Bochum-Augsburg (domenica 24 aprile, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma al Vonovia Ruhrstadion di Bochum. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Domenica di Bundesliga che si apre con il primo posticipo tra il Bochum di Reis e l’Augsburg di Weinzierl.

Due squadre reduci da una sconfitta nell’ultimo turno, ma con situazioni di classifica completamente diverse. I padroni di casa sono ormai vicinissimi ad una salvezza splendida alla luce delle premesse della vigilia e delle tante soddisfazioni che i biancoblu si sono tolti quest’anno.
Dall’altra parte i bavaresi hanno perso uno spareggio sanguinoso nell’ultimo turno in casa contro l’Herta Berlino e rivedono la zona playout distante solamente quattro punti.

Formazioni ufficiali Bochum-Augsburg

Bochum Augsburg
Manuel Riemann Rafal Gikiewicz
Danilo Soares Iago
Maxim Leitsch Jeffrey Gouweleeuw
Armel Bella-Kotchap Reece Oxford
Cristian Gamboa Robert Gumny
Anthony Losilla Ruben Vargas
Gerrit Holtmann Niklas Dorsch
Elvis Rexhbecaj Carlos Gruezo
Patrick Osterhage Daniel Caligiuri
Takuma Asano Andre Hahn
Simon Zoller Michael Gregoritsch
Squalificati Bochum Squalificati Augsburg
Konstantinos Stafylidis Nessuno
Indisponibili Bochum Indisponibili Augsburg
Danilo Soares Noah Joel Sarenren Bazee, Tobias Strobl
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 24/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Unici indisponibili nei padroni di casa lo squalificato Stafylidis e l’infortunato Soares.

Qui Augusta. Fatta eccezione per i due infortunati Tobias Strobl e Noah Sarenren Bazee (entrambi con lesioni ai legamenti crociati), tutti i giocatori sono disponibili. Tornano ad allenarsi il difensore Felix Uduokhai (dopo un infortunio muscolare), il centrocampista Daniel Caligiuri e l’attaccante Florian Niederlechner (guarito dal Covid).

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.12 3.30 3.45
StarCasino.it 2.15 3.30 3.30
Lottomatica 2.15 3.30 3.40
Winbet.it 2.17 3.32 3.42
Betway.it 2.20 3.30 3.40
Snai 2.20 3.25 3.45
William Hill IT 2.20 3.20 3.40
Betfair.it 2.15 3.00 3.50
Bet365.it 2.20 3.30 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 24/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Padroni di casa che con una vittoria festeggerebbero la matematica salvezza con tre giornate di anticipo in virtù dello scontro diretto di Berlino; tuttavia tre punti che servono di più all’Augusta per tenersi a debita distanza dalla zona retrocessione e rialzare la testa dopo gli scontri diretti persi contro Herta e Stoccarda.

C’è un trend interessante negli scontri diretti, che vede la squadra ospite vincente nei tre precedenti in campionato: eccezione il pareggio (con vittoria della squadra di Reis ai supplementari) in DFB Pokal.

I due precedenti stagionali hanno regalato tanti gol, quindi consigliamo di andare sui due trendover 2,5 e il 2.

Quote e pronostico del 21/04/2022 alle ore 22:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.