Bochum-Arminia Bielefeld (venerdì 6 maggio, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il trentatreesimo turno di Bundesliga si apre al Vonovia Ruhrstadion di Bochum

Mancano due giornate alla fine del campionato e l’Arminia Bielefeld è appeso ad un filo: due punti separano la squadra di Kostmann dallo Stoccarda terzultimo e dalla possibilità di giocarsi la salvezza ai playout.

L’Arminia va sul terreno del Bochumla squadra di Reis si è tolta un’altra soddisfazione in questo campionato sopra le righe andando a battere il Borussia Dortmund per 4 a 3 al Signal Iduna Park. Quarto successo esterno stagionale per i biancoblu che toccano quota 39 in classifica e mettono un altro punto esclamativo sulla stagione del ritorno in Bundesliga dopo quasi un decennio.

Formazioni ufficiali Bochum-Arminia Bielefeld

Bochum Arminia Bielefeld
Manuel Riemann Stefan Ortega
Danilo Soares Jacob Barrett Laursen
Erhan Masovic Joakim Nilsson
Maxim Leitsch Guilherme Ramos
Cristian Gamboa Nathan de Medina
Anthony Losilla Manuel Prietl
Gerrit Holtmann Gonzalo Castro
Milos Pantovic Florian Kruger
Elvis Rexhbecaj Alessandro Schopf
Takuma Asano Masaya Okugawa
Sebastian Polter Patrick Wimmer
Squalificati Bochum Squalificati Arminia Bielefeld
Konstantinos Stafylidis Nessuno
Indisponibili Bochum Indisponibili Arminia Bielefeld
Patrick Osterhage Fabian Klos, Bryan Lasme
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 06/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza lo squalificato Stafylidis e l’infortunato Osterhage.

Sul fronte ospite, mister Kostmann dovrà fare a meno degli infortunati Fabian Klos e Bryan Lasme.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.16 3.46 3.26
Lottomatica 2.20 3.45 3.25
StarCasino.it 2.15 3.50 3.10
Betway.it 2.15 3.60 3.25
William Hill IT 2.20 3.40 3.20
Snai 2.15 3.50 3.30
Betfair.it 2.15 3.50 3.25
Bet365.it 2.15 3.60 3.20
888Sport.it 2.18 3.50 3.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 06/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Continua il finale in crescendo della squadra di Reis, una delle poche ad aver battuto sia il Bayern Monaco che il Borussia Dortmund in questa stagione. Un campionato sorprendente che ha portato una squadra imbottita di giovani ad una comoda salvezza con larghissimo anticipo.

Dall’altra parte invece c’è un Arminia Bielefeld che se la passa malissimo: gli ospiti non vincono da 9 partite e hanno fatto solo 2 punti con 7 sconfitte all’attivo. Il cambio di allenatore ha portato allo stentato pareggio contro l’Herta Berlino, che dà ancora qualche speranza di agguantare i playout a 180 minuti dalla fine del torneo.

L’Arminia si gioca la vita o quasi, il Bochum (che in casa ha costruito la sua salvezza) non ha più nulla da chiedere al torneo: rimane difficile al momento consigliare la vittoria ospite, decisamente più interessante e in linea con i precedenti l’under 2,5. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 2.00 Bet365.it 2.00 Winbet.it 1.97

Quote e pronostico del 04/05/2022 alle ore 01:39.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.