Boca Juniors-Godoy Cruz (mercoledì 17 aprile 2024 ore 00:30): formazioni, quote, pronostici

Gli Xeneizes obbligati a vincere ospitano alla Bombonera il Tomba già sicuro del primo posto nella Zona B

La sconfitta per 0-1 subita a La Plata nel recupero con l’Estudiantes ha complicato di molto la rincorsa del Boca Juniors verso la fase ad eliminazione diretta della Copa de la Liga Profesional. La terza sconfitta nel torneo, a fronte di sei vittorie e e quattro pareggi, blocca gli Xeneizes al quinto posto della Zona B con 22 punti, ad una lunghezza da Lanus e Defensa y Justicia e due dallo stesso Estudiantes La Plata. Fortunatamente per gli uomini di Diego Martinez Granate e Pincha si affrontano tra loro e questo permette agli Xeneizes di avere la certezza di chiudere tra le prime quattro in caso di successo nell’ultima giornata.

Le ultime due vittorie conquistate contro Platense (2-1) e Sarmiento Junin (1-0) hanno confermato al primo posto il Godoy Cruz che può già pensare al prossimo Quarto di Finale. Il Tomba sta dominando la Zona B con 29 punti in tredici giornate, ha vinto nove volte a fronte di due pareggi e due sconfitte (16 reti realizzate e 5 subite). Gli innumerevoli impegni ravvicinati e il primo posto blindato ci fanno suppore che la formazione di Daniel Oldra potrà tirare un po’ il fiato in vista dei successivi importanti impegni.

Probabili formazioni Boca Juniors-Godoy Cruz

Boca Juniors Godoy Cruz
Sergio Romero Franco Petroli
Luis Advincula Lucas Arce
Cristian Lema Pier Barrios
Marcos Rojo Federico Rasmussen
Marcelo Saracchi Thomas Galdames
Guillermo Fernandez Bruno Leyes
Ezequiel Fernandez Nicolas Fernandez
Kevin Zenon Facundo Altamira
Cristian Medina Hernan Lopez
Luca Langoni Tomas Conechny
Edinson Cavani Tomas Badaloni
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:30 del 14/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.57 4.00 6.00
Efbet 1.59 3.85 6.20
Betfair.it 1.50 3.60 6.00
AdmiralBet 1.55 3.65 5.80
Winbet.it 1.55 3.65 6.00
Snai 1.50 3.75 6.25
Lottomatica 1.55 3.75 5.75
William Hill IT 1.53 3.40 6.50
Netbet.it 1.57 3.60 5.70
888Sport.it 1.57 3.75 6.25
LeoVegas 1.57 3.80 6.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 00:00 del 17/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Nell’ultima giornata della prima fase della Copa de la Liga Profesional il Boca Juniors soltanto superando la capolista Godoy Cruz potrà qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta. Gli uomini di Diego Martinez quindi non dovranno fare alcun calcolo ma solo puntare al successo. Per il Godoy Cruz, nonostante le dichiarazioni bellicose della vigilia, questo match servirà solo come preparazione ai Quarti di Finale. Dopo aver fallito lo stesso obiettivo nell’ultima edizione del torneo, crediamo che gli Xeneizes faranno di tutto per non mancare nuovamente l’obiettivo e anche se la quota relativa poco regala, su questa ci orientiamo. Possiamo tenere in considerazione anche la combinazione tra il successo dei padroni di casa a margine di un incontro con almeno tre reti complessive ricordando che il Boca Juniors in media segna alla Bombonera due reti a partite subendone una.

Quote e pronostico del 15/04/2024 alle ore 11:53.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.