Boca Juniors-Defensa Y Justicia (martedì 07 marzo 2023 ore 01:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si chiude alla Bombonera di Buenos Aires il sesto turno di Liga Profesional argentina. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Sesto turno di Liga Profesional argentina che viene chiuso dal Boca Juniors del negro Ibarra, reduce dalla netta vittoria nella Supercopa contro il Patronato Paranà che ha dato il secondo titolo stagionale agli Xeneizes. 

I gialloblu vanno a caccia della quarta vittoria consecutiva contro il sorprendente Defensa Y Justiciaattualmente primo in classifica con 4 vittorie in 5 gare. Una sorpresa la squadra di Vaccari, che non subisce gol dalla prima si campionato e che ha vinto 2 gare su 2 in trasferta, al primo anno dall’addio di Beccacece.

Formazioni ufficiali Boca Juniors-Defensa Y Justicia

Boca Juniors Defensa Y Justicia
Sergio Romero Ezequiel Unsain
Luis Advincula Agustin Sant’Anna
Bruno Valdez Nazareno Colombo
Jorge Figal Tomas Cardona
Frank Fabra Alexis Soto
Guillermo Fernandez Kevin Gutierrez
Alan Varela Gabriel Alanis
Oscar Romero David Barbona
Luca Langoni Lautaro Tomas Escalante
Dario Benedetto Santiago Solari
Sebastian Villa Nicolas Fernandez
Squalificati Boca Juniors Squalificati Defensa Y Justicia
Ignacio Fernandez Nessuno
Indisponibili Boca Juniors Indisponibili Defensa Y Justicia
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 00:55 del 07/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.80 3.40 5.00
888Sport.it 1.87 3.35 4.60
AdmiralBet 1.82 3.30 4.20
Winbet.it 1.85 3.35 4.25
StarCasino.it 1.85 3.40 4.30
Snai 1.80 3.35 4.50
William Hill IT 1.83 3.30 4.60
Betfair.it 1.70 3.25 5.00
Netbet.it 1.84 3.34 4.24
I valori pubblicati si riferiscono alle 00:15 del 07/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Partita difficile per i gialloblu contro una squadra partita benissimo in campionato e che non ha subito gol nelle 2 precedenti trasferte, vincendo 5 partite consecutive tra campionato e coppa.

Il Boca pare aver ingranato, con tre successi consecutivi e 8 gol segnati, trascinato dal duo Figal-Lanagoni e con un Benedetto mattatore della Supercopa e autore della tripletta decisiva.

Precedenti e numeri difensivi di entrambe le squadre che fanno pensare ad una gara con al massimo 2 gol a referto o con non più di una squadra a segno, mentre non stuzzica più di tanto la quota della vittoria dei padroni di casa.

GOL/NOGOL –> NOGOL Bet365.it 1.75 Snai 1.73 Netbet.it 1.71

Quote e pronostico del 04/03/2023 alle ore 13:02.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.