Blackpool-Sheffield United (giovedì 29 dicembre 2022 ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Tangerines contro Blades a Bloomfield Road. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Una sfida tra due squadre che finora hanno vissuto stagioni opposte. Lo Sheffield United infatti lotta non solo per la promozione diretta ma anche per la vittoria del titolo, mentre il Blackpool, terzultimo nella classifica 2022-23 di EFL Championship, combatte disperatamente per evitare la retrocessione. Anche la forma è molto diversa con i Tangerines che non vincono da sette partite, anche se le ultime tre le hanno pareggiate, e le Blades che invece hanno vinto sette delle ultime otto. La squadra di Paul Heckingbottom insomma è davvero un gran forma e parte giustamente favorita.


Formazioni ufficiali Blackpool-Sheffield United

Blackpool Sheffield United
Daniel Grimshaw Wesley Foderingham
Callum Connolly Anel Ahmedhodzic
Marvin Ekpiteta Jack Robinson
James Husband Ciaran Clark
Dominic Thompson Jayden Bogle
Ian Poveda Enda Stevens
Charlie Patino Sander Berge
Jake Beesley Oliver Norwood
Sonny Carey James McAtee
Jerry Yates Iliman Ndiaye
Gary Madine Billy Sharp
Squalificati Blackpool Squalificati Sheffield United
Jordan Thorniley John Egan
Indisponibili Blackpool Indisponibili Sheffield United
Chris Maxwell, Liam Bridcutt, Lewis Fiorini, Theo Corbeanu, Keshi Anderson, J. Lawrence-Gabriel, Kevin Stewart John Fleck, Rhian Brewster, R. Norrington-Davies, Daniel Jebbison, Jack O’Connell
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 29/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 4.73 3.99 1.69
StarCasino.it 4.70 4.00 1.68
Snai 4.75 3.85 1.65
William Hill IT 4.75 3.80 1.67
Betfair.it 4.50 3.75 1.60
Bet365.it 4.50 4.00 1.70
888Sport.it 4.90 4.00 1.64
AdmiralBet 4.60 3.95 1.67
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:54 del 29/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Anche se tutto sembra fare pensare a una vittoria dello Sheffield United siamo sempre molto cauti nell’appoggiare una squadra in trasferta sotto la pari in questo campionato. Visto che le Blades tirano davvero molto in porta un’alternativa possibile si potrebbe cercare nel mercato dei marcatori. Il nome buono potrebbe essere quello di Iliman Ndiaye. Il classe 2000 nato a Rouen da padre senegalese e madre francese è reduce dall’esperienza in Qatar con il Senegal ed è un titolare praticamente certo. Ha già segnato nove gol in stagione e qui potrebbe fare il decimo. La quota (3.50), con questa media, sembra buona.



MARCATORE S/N –> SI
Iliman Ndiaye
Bet365.it 3.50 Snai 3.50 William Hill IT 2.70

Quote e pronostico del 27/12/2022 alle ore 22:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.