Blackburn-Preston (sabato 10 dicembre 2022 ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La EFL Championship riparte da Ewood Park. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Blackburn terzo in classifica ospita il Preston, nono e staccato di cinque punti. Si tratta di un derby, per la precisione del Lancashire derby, anche se i rivali storici per questi due club sono rispettivamente Burnley e Blackpool, con i quali danno vita all’East Lancashire derby e al West Lancashire derby (i link a wikipedia in questo caso sono in lingua inglese). La formazione guidata da Jon Dahl Tomasson fino ad oggi ha vissuto una stagione senza mezze misure: non ha mai pareggiato e non ha mai vinto fuori casa, ma nello stesso tempo è quella con più vittorie, dodici in totale, contro le undici di Burnley e Sheffield United, ed infine in casa è stata quasi implacabile con otto vittorie conquistate in dieci uscite. Quasi l’opposto dei Lilywhites, che hanno preggiato sette volte ma sopratutto fatto più punti in trasferta, 18, che in casa, appena 11.


Formazioni ufficiali Blackburn-Preston

Blackburn Preston
Thomas Kaminski Freddie Woodman
Hayden Carter Jordan Storey
Dominic Hyam Liam Lindsay
Scott Wharton Gregory Cunningham
Ryan Hedges Brad Potts
Callum Brittain Alvaro Fernandez
Tyler Morton Ryan Ledson
Lewis Travis Ben Whiteman
Sammie Szmodics Daniel Johnson
Bradley Dack Benjamin Woodburn
Ben Brereton Ched Evans
Squalificati Blackburn Squalificati Preston
Nessuno Nessuno
Indisponibili Blackburn Indisponibili Preston
Harry Pickering, Jack Vale, Sam Barnes Troy Parrott
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 10/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.25 3.00 3.45
Winbet.it 2.18 3.17 3.36
William Hill IT 2.15 3.20 3.40
Betfair.it 2.00 3.00 3.50
Bet365.it 2.15 3.25 3.50
AdmiralBet 2.25 3.15 3.30
888Sport.it 2.06 3.15 3.85
StarCasino.it 2.20 3.20 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 10/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I Rovers hanno battuto l’Ajax a Marbella il 3 dicembre, che è sempre un nell’andare anche se gli olandesi senza nazionali sono molto meno forti. Si dovrebbero dunque presentare tirati a lucido per provare a confermare il trend che li ha visti molto efficaci davanti ai propri tifosi.



1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.30 Snai 2.25 Bet365.it 2.25

Quote e pronostico del 09/12/2022 alle ore 08:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.