BK Hacken-Mjallby (Allsvenskan, 15 agosto ore 19): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca alla Bravida Arena di Goteborg. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Diciottesimo turno di Allsvenskan che vede nel suo primo posticipo del lunedì la capolista BK Hacken affrontare in casa il Mjallby.

La cinquina sul fanalino di coda Helsingborg e il contemporaneo passo falso del Djurgarden hanno permesso alla squadra di Hogmo di riprendersi il primo posto con un punto di vantaggio sui rivali e due sull’Hammarby terzo. Mattatore Oscar, autore di una tripletta e arrivato a quota 7 gol in stagione.
Il pareggio contro l’Elfsborg dell’ultimo turno ha permesso alla squadra di Brannstrom di allungare a 4 la striscia di risultati positivi e mantenere il contatto con le prime della classe.

Formazioni ufficiali BK Hacken-Mjallby

BK Hacken Mjallby
Peter Abrahamsson Samuel Brolin
Tomas Totland Noah Eile
Johan Hammar Carlos Moros
Even Hovland Jetmir Haliti
Kristoffer Lund Hansen Herman Johansson
Simon Gustafson Noah Persson
Samuel Gustafson Viktor Gustafson
Mikkel Rygaard Jesper Gustavsson
Oscar Uddenaes Amir Al-Ammari
Ibrahim Sadiq Silas Nwankwo
Blair Turgott Mamudu Moro
Squalificati BK Hacken Squalificati Mjallby
Nessuno Adam Stahl
Indisponibili BK Hacken Indisponibili Mjallby
Ali Youssef Adam Petersson
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 15/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.48 4.00 5.50
Bet365.it 1.55 4.20 5.75
888Sport.it 1.48 3.90 6.00
Winbet.it 1.51 4.28 5.53
Lottomatica 1.50 4.35 5.50
Betway.it 1.53 4.33 5.75
William Hill IT 1.50 3.80 5.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 15/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Un mese fa l’Hacken ottenne sul campo del Mjallby una delle vittorie più importanti della stagione, in rimonta nel finale.

Quel KO rappresenta l’unico nelle ultime 7 gare per la squadra di Brannstrom, e ad oggi l’unica sconfitta interna in campionato. Fuori casa i gialloneri perdono molto del loro potenziale, e hanno segnato la miseria di 5 gol in 8 gare, giusto uno in più dell’Helsingborg ultimo in classifica.

L’attacco dei padroni di casa sta viaggiando a mille, con 15 gol fatti nelle ultime 4 partite e 42 in totale: la combo 1+ ov 2,5 è pertanto la nostra prima scelta, con Hacken -1 handicap interessante alternativa.

Quote e pronostico del 12/08/2022 alle ore 21:12.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.