BK Hacken-Djurgarden (Allsvenskan, 24 luglio ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il big match della quindicesima giornata si gioca alla Bravida Arena di Goteborg

Non molla un colpo il BK Hackenche va a fare la voce grossa sul campo del Sundsvall e può andare quest’oggi a giocare per 2 risultati su tre contro il Djurgarden secondo in classifica.

Gli Järnkaminerna vengono dalla bella vittoria di Conference League sul terreno del Rijeka, un 2 a 1 esterno firmato in rimonta da Finndell ed Edvardsen. Sesta vittoria consecutiva in tutte le competizioni per la squadra di Bergstrand, che arriva carica al big match.

Formazioni ufficiali BK Hacken-Djurgarden

BK Hacken Djurgarden
Peter Abrahamsson Jacob Widell Zetterstroem
Kristoffer Lund Hansen Piotr Johansson
Johan Hammar Isak Hien
Even Hovland Hjalmar Ekdal
Valgeir Lunddal Fridriksson Elias Andersson
Gustav Berggren Hampus Finndell
Mikkel Rygaard Rasmus Schueller
Samuel Gustafson Emmanuel Banda
Blair Turgott Haris Radetinac
Alexander Jeremejeff Victor Edvardsen
Oscar Uddenaes Gustav Wikheim
Squalificati BK Hacken Squalificati Djurgarden
Nessuno Nessuno
Indisponibili BK Hacken Indisponibili Djurgarden
Jonathan Rasheed, Erik Friberg Elliot Kack
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:15 del 24/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.10 3.25 3.00
Bet365.it 2.20 3.60 3.10
888Sport.it 2.15 3.50 2.90
Winbet.it 2.10 3.61 3.00
Betway.it 2.25 3.60 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 24/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Padroni di casa contro la forma degli ospiti e soprattutto contro i precedenti, che li vedono sconfitti negli ultimi 6 scontri diretti consecutivi.

Il 2 a 1 in terra croata è un’iniezione di fiducia per gli ospiti, che vincendo oggi possono finalmente prendersi la vetta della classifica.

A vedere i numeri della stagione in corso, il Djurgarden fuori casa perde molto della sua forza, con l’Hacken che ha vinto 4 gare su 6 segnando oltre 2,5 gol a partita.

Alla fine l’azzardo sull’ 1 può starci visto il periodo e il fattore campo; in seconda battuta piace decisamente di più l’ under 2,5 dell’over data l’importanza della posta in palio.

Quote e pronostico del 22/07/2022 alle ore 03:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.