Birmingham-Wrexham (lunedì 16 settembre 2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

"Monday Night" molto interessante al St. Andrew's. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Birmingham City e Wrexham si presentano da imbattuti a questo appuntamento che vede i gallesi in testa alla classifica di League One per aver giocato una partita in più. Ricordiamo per i pochi non lo sapessero che il club di proprietà di Rob McElhenney e Ryan Reynolds è reduce da due promozioni consecutive, e che punta alla terza, mentre i Blues, che sono appena retrocessi dopo 13 stagioni in Championship, hanno battuto tutti i record di calcio mercato per un club di terza serie e sono partiti con il ruolo di favoritissimi per la promozione.

Formazioni ufficiali Birmingham-Wrexham

Birmingham Wrexham
Bailey Peacock-Farrell Arthur Okonkwo
Taylor Gardner-Hickman Max Cleworth
Christoph Klarer Eoghan O’Connell
Krystian Bielik Thomas O’Connor
Alexander Cochrane Ryan Barnett
Seung-Ho Paik James McClean
Tomoki Iwata Oliver Rathbone
Willum Willumsson George Dobson
Alfie May Elliot Lee
Emil Hansson Jack Marriott
Jay Stansfield Ollie Palmer
Squalificati Birmingham Squalificati Wrexham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Birmingham Indisponibili Wrexham
Ethan Laird, Luke Harris, Dion Sanderson, Lee Buchanan, Keshi Anderson Anthony Forde, George Evans
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 16/09/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.80 3.75 4.33
Betfair.it 1.70 3.50 4.00
Snai 1.75 3.80 4.00
Lottomatica 1.73 3.80 4.05
William Hill IT 1.80 3.70 4.20
AdmiralBet 1.75 3.65 4.00
Netbet.it 1.71 3.70 4.25
888Sport.it 1.77 3.90 4.25
LeoVegas 1.73 3.80 4.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 16/09/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Si può dire che fino a qui il Birmingham abbia confermato di essere un inarrestabile schiacciasassi in grado di sottomettere qualsiasi rivale in questa categoria? E’ sicuramente forte ma ad esempio ha dovuto lottare fino al 91′ per avere ragione del Wigan, una squadra che ha fatto meno della metà dei punti del Wrexham.

Ci sarà partita lunedì sera al St. Andrew’s per cui a queste quote una doppia chance X2 o un handicap asiatico +0.5 a favore dei Red Dragons sono le scommesse giuste da fare. Come ormai dovreste sapere tutti sono del tutto equivalenti per cui va presa la quota più alta che si trova.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 Bet365.it 2.02 Snai 1.90 William Hill IT 1.90

Quote e pronostico del 15/09/2024 alle ore 07:45.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.