Besiktas-Sivasspor (Superlig, 29 agosto ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma al Vodafone Park di Istanbul. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Due vittorie in 3 gare hanno messo il Besiktas di Ismael in testa alla classifica a pari merito con i cugini del Fenerbahce; in questa gara conclusiva del quarto turno di Superlig turca i bianconeri affrontano il Sivasspor.

Un mercato sontuoso per le aquile nere: l’ultimo colpo di chiama Alli, arrivato in prestito dall’Everton e che fa coppia con l’olandese Weghorst, ex Wolfsburg e a segno nell’ultima uscita contro il Karagumruk di Pirlo.
Per gli Yigidos eliminazione al playoff di Europa League contro gli svedesi del Malmo, capaci di batterli sia all’andata che al ritorno. Non un buon inizio per la squadra di Calimbay, che ha perso tre delle ultime 4 partite racimolando solo 2 punti in questo inizio di torneo.

Formazioni ufficiali Besiktas-Sivasspor

Besiktas Sivasspor
Ersin Destanoglu Ali Sasal Vural
Valentin Rosier Fredrik Ulvestad
Necip Uysal Caner Osmanpasa
Romain Saiss Dimitrios Goutas
Arthur Masuaku Ugur Ciftci
Wout Weghorst Charilaos Charisis
Gedson Fernandes Kader Keita
Jackson Muleka Erdogan Yesilyurt
Salih Ucan Leke James
Georges-Kevin N’Koudou Max-Alain Gradel
Dele Alli Mustapha Yatabare
Squalificati Besiktas Squalificati Sivasspor
Nessuno Nessuno
Indisponibili Besiktas Indisponibili Sivasspor
Atiba Hutchinson, Demir Ege Tıknaz, Josef de Souza Samba Camara
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 29/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 1.47 4.40 5.75
Betway.it 1.48 4.33 5.75
William Hill IT 1.47 4.20 6.50
Betfair.it 1.44 4.00 6.00
Bet365.it 1.50 4.00 5.50
888Sport.it 1.46 4.25 5.60
Winbet.it 1.46 4.20 5.64
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 29/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti e stato di forma vanno a senso unico in questa sfida, senza contare il divario tecnico e la corazzata che la dirigenza ha messo a disposizione dell’ex Bayern.

Precedenti che hanno visto tanti gol nelle ultime sfide, e piace in questo senso l’ over 2,5 anche nella combo 1 + ov2,5, o in alternativa Besiktas -1 handicap.

Quote e pronostico del 26/08/2022 alle ore 14:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.