Besiktas-Alanyaspor (venerdì 27 gennaio 2023 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La ventunesima giornata di superlig turca riparte dal Vodafone Park di Istanbul. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La quarta vittoria consecutive sul campo del Kayserispor ha riportato in alto il Besiktas di Gunes, che adesso vede concretamente la zona coppe ed è a sole due lunghezze dal terzo posto occupato dal Basaksehir.

La sfida odierna vede i bianconeri impegnati in casa contro l’Alanyaspor di Farioli: una squadra che ha vinto solo 1 delle ultime 4 gare (il netto 5 a 0 contro il Trabzonspor) e che siede in una tranquilla posizione di centroclassifica, a +7 sulla zona retrocessione.
Basta tuttavia poco per essere risucchiati in basso: la superlig attuale vede le ultime 9 squadre della classifica racchiuse nello spazio di 8 punti.

Formazioni ufficiali Besiktas-Alanyaspor

Besiktas Alanyaspor
Mert Gunok Runar Alex Runarsson
Dele Alli Leroy Fer
Tayyib Sanuc Furkan Bayir
Welinton Fatih Aksoy
Arthur Masuaku Zinedine Ferhat
Salih Ucan Umut Gunes
Gedson Fernandes Arnaud Lusamba
Jackson Muleka Daniel Candeias
Tayfur Bingol Efecan Karaca
Vincent Aboubakar Ahmed Hassan Koka
Cenk Tosun Ivan Cavaleiro
Squalificati Besiktas Squalificati Alanyaspor
Valentin Rosier, Nathan Redmond, Romain Saiss Jure Balkovec
Indisponibili Besiktas Indisponibili Alanyaspor
Josef de Souza Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 27/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.57 4.10 4.60
Snai 1.60 4.00 5.00
William Hill IT 1.62 4.20 4.75
Bet365.it 1.60 4.20 5.00
Betfair.it 1.55 4.00 5.00
AdmiralBet 1.58 4.00 4.75
Winbet.it 1.58 3.94 4.68
StarCasino.it 1.60 4.10 4.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 27/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti ricchi di gol tra due squadre che vantano un attacco tra i più prolifici del campionato. Le aquile nere sono tornate in alto, anche grazie alla sapiente mano di uno dei santoni del calcio turno Gunes; il terreno da recuperare sulla vetta è consistente, ma la strada è segnata e i bianconeri possono decisamente dire la loro in ottica secondo posto.

Dall’altra parte l’Alanya da anni siede in una comoda posizione di centroclassifica, togliendosi spesso e volentieri qualche soddisfazione contro le grandi del torneo. Fuori casa il ruolino della squadra di Farioli è il peggiore del torneo, con appena 6 punti messi insieme in 9 gare e ben 22 gol subiti.

Ospiti che non fanno punti in questo stadio dal 2018, e che qui non hanno mai vinto: ci aspettiamo una comoda vittoria dei padroni di casa e almeno 3 gol segnati nell’incontro. 

Quote e pronostico del 25/01/2023 alle ore 22:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.