Besiktas-Ajax (Champions League, mercoledì 24 novembre ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Testacoda nel gruppo C di scena al Vodafone Park di Istanbul

Cosa stia succedendo al Besiktas è difficile da capire: i campioni turchi uscenti sono in caduta libera, dopo aver perso ben 8 delle ultime 10 gare disputate in tutte le competizioni ed essere scivolati a -13 dal Trabzonspor capolista dopo il ko sul campo dell’Alanyaspor nell’ultimo turno.

Nel Bosforo scende l’Ajax di Ten Hag, che invece scoppia di salute: primo in campionato in coabitazione con il PSV, solo 4 gol subiti in stagione tra Eredivisie e Champions a fronte di oltre 56 realizzati. Primo posto che ormai è cosa fatta per i lancieri dopo la doppia vittoria contro il Borussia Dortmund negli ultimi 2 turni.

Formazioni ufficiali Besiktas-Ajax

Besiktas Ajax
Mert Gunok Andre Onana
Valentin Rosier Noussair Mazraoui
Domagoj Vida Perr Schuurs
Francisco Montero Lisandro Martinez
Umut Meras Nicolas Tagliafico
Miralem Pjanic Davy Klaassen
Mehmet Topal Ryan Gravenberch
Rachid Ghezzal David Neres
Alex Teixeira Steven Berghuis
Georges-Kevin N’Koudou Mohamed Daramy
Cyle Larin Dusan Tadic
Squalificati Besiktas Squalificati Ajax
Souza Edson Alvarez
Indisponibili Besiktas Indisponibili Ajax
Fabrice N’Sakala Mohammed Kudus, Sean Klaiber, Maarten Stekelenburg
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 24/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che devono fare a meno dello squalificato Souza e degli infortunati Douglas, Hasic Under.

A difendere la porta dei lancieri tornerà Onana, che ha scontato la squalifica e può finalmente scendere in campo. Sono ancora indisponibili Kudus, Klaiber Stekelenburg.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 7.15 5.15 1.40
888Sport.it 7.00 5.30 1.42
Winbet.it 7.27 5.30 1.39
Better.it 7.25 5.00 1.38
Snai 7.25 5.00 1.40
Betway.it 6.50 5.25 1.40
William Hill IT 8.00 5.00 1.38
Unibet.it 7.00 5.30 1.43
Bet365.it 7.50 5.25 1.36
Betfair.it 7.50 5.00 1.36
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 24/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il cammino recente di queste due squadre dice già molto: padroni di casa in crisi nera in tutte le competizioni, con mister Yalcin che rischia seriamente l’esonero, e ospiti che numeri alla mano sono tra le primissime squadre d’Europa per rapporto gol fatti/subiti.

Sembra tornato il grande Ajax degli anni ’90 (il paragone con quello leggendario degli anni ’70 non ci azzardiamo nemmeno a farlo) che sfornava talenti ma che sapeva fare la voce grossa in Europa andando a giocare su ogni campo con personalità.

Non sembrano esserci grosse chances per i bianconeri di lasciarci le penne: piace Ajax -1 handicap abbinato ad un No Gol. 

Quote e pronostico del 22/11/2021 alle ore 06:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.