Bergerac-Lione (Coppa di Francia, 19-01-2024 ore 20:45 ): formazioni, quote, pronostici, convocati

Si aprono i sedicesimi di finale con il Lione di Lacazette e Sage impegnato in campo neutro allo Stade de Beaublanc di Limoges contro il Bergerac, squadra di National 2

Fine settimana dedicato alla coppa di Francia che parte con questo anticipo dei sedicesimi di finale tra il Bergerac, squadra di National 2, ed il Lione di Sage. 

La squadra di Azahaf è attualmente a metà classifica nel suo torneo e in coppa ha come suo massimo risultato i quarti di finale raggiunti nel 2021 dopo aver eliminato due squadre di Ligue1 come Metz e St. Etienne (allora in massima serie).
Gones vengono dal pesante KO sul campo del Le Havre che rimette in discussione la fiducia data al tecnico e riavvicina l’ombra di un ritorno in sella di Genesio, esonerato dal Rennes un mese e mezzo fa. Impegno sulla carta morbido che in questo contesto assume particolare importanza per Lacazette e compagni.

Probabili formazioni Bergerac-Lione

Bergerac Lione
Pierre Laborde-Turon Anthony Lopes
Jonathan Abonckelet Clinton Mata
Mamadou Kamissoko Dejan Lovren
Sam Ducros Henrique
Patrick Tchoutang Nicolas Tagliafico
Lucas Dumai Maxence Caqueret
Victor Elissalt Corentin Tolisso
Nathan Benmoussa Rayan Cherki
Moussa Faty Ainsley Maitland-Niles
Axel Tressens Diego Moreira
Romain Escarpit Alexandre Lacazette
Squalificati Bergerac Squalificati Lione
Nessuno Duje Caleta-Car, Jake O Brien
Indisponibili Bergerac Indisponibili Lione
Nessuno Johann Lepenant, Ernest Nuamah, Mama Balde
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:36 del 19/01/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Lione. Di seguito il gruppo di 20 giocatori selezionati da Pierre Sage per questo incontro. Ricordiamo che Caleta-Car e O’Brien sono squalificati, mentre Dejan Lovren ha scontato la squalifica e sta tornando. Johann Lepenant è ancora fuori, mentre Ernest Nuamah e Mama Baldé sono alla CAN.

Convocati Lione

Lopes, Bengui, Perri – Adryelson, Diomandé, Henrique, Kumbedi, Lovren, Mata, Tagliafico – Akouokou, Alvero, Caqueret, Diawara, Maitland-Niles, Tolisso – Cherki, Fofana, Lacazette, Moreira.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 11.00 6.00 1.18
AdmiralBet 10.00 5.80 1.22
Betfair.it 12.00 6.50 1.16
Netbet.it 10.50 6.00 1.22
Bet365.it 9.50 5.75 1.29
Snai 10.00 6.25 1.20
Fantasyteam 11.00 6.25 1.20
Winbet.it 9.50 5.70 1.22
Efbet 16.00 7.20 1.16
888Sport.it 11.00 6.25 1.21
LeoVegas 10.50 6.00 1.19
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 19/01/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Difficile pensare che il Bergerac ripeta l’exploit di 3 anni fa, ma è certo che questo Lione è tutto fuorché una squadra in salute che può gestire l’avversario a suo piacimento senza farsi sorprendere.

Va dato tuttavia merito al Le Havre di aver fermato la corsa dei Gones a 4 vittorie consecutive, e ciò detto la coppa potrebbe anche essere per la squadra di Sage l’occasione giusta per provare a lottare per un obiettivo una volta archiviata prima possibile la questione salvezza.

Non ci sono precedenti tra le due squadre, ma tutto porta a pensare ad una vittoria esterna con 2 o più gol di scarto e senza reti al passivo, magari faticando a sbloccare il punteggio nella prima frazione di gioco.

Quote e pronostico del 17/01/2024 alle ore 12:17.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.