Benfica-Vitoria Guimaraes (sabato 18 marzo 2023 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rafa Silva titolare

Il Da Luz non vuole smettere di festeggiare le vittorie dei propri beniamini

Ventiquattro partite di campionato, ventuno vinte: questo è lo spaventoso ruolino di marcia del Benfica, che sta incantando il Portogallo e anche l’Europa. Le Aquile conducono la Primeira Liga con ben 8 punti di vantaggio sul Porto e sono arrivate ai quarti di Champions dopo aver disputato uno splendido girone, nel quale PSG e Juve sono state messe dietro, e un ottavo di finale che è parso veramente sbilanciato, con il Bruges preso a pallate, soprattutto al ritorno. Gli Encarnados hanno vinto anche l’ultima gara di campionato, travolgendo il Maritimo; sabato sono attesi da un impegno casalingo contro il Vitoria Guimaraes, quinto in classifica e autore di un ottimo campionato, nonostante l’ultima sorprendente sconfitta interna contro l’Arouca.

Formazioni ufficiali Benfica-Vitoria Guimaraes

Benfica Vitoria Guimaraes
Odisseas Vlachodimos Celton Biai
Alexander Bah Miguel Maga
Nicolas Otamendi Andre Amaro
Antonio Silva Mikel Villanueva
Alex Grimaldo Afonso Freitas
Chiquinho Andre Andre
Florentino Luis Tiago Silva
David Neres Daniel Silva
Joao Mario Jota
Rafa Silva Andre
Goncalo Ramos Nelson Da Luz
Squalificati Benfica Squalificati Vitoria Guimaraes
Fredrik Aursnes Nessuno
Indisponibili Benfica Indisponibili Vitoria Guimaraes
Goncalo Guedes, Julian Draxler, Mihailo Ristic Bruno Varela, Ze Carlos
In dubbio Benfica In dubbio Vitoria Guimaraes
Rafa Silva
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:40 del 18/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Schimdt cerca il recupero di Rafa Silva, visto che Aursnes è squalificato e Gonçalo Guedes è ancora indisponibile.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.16 6.79 14.76
Betfair.it 1.10 8.00 20.00
Bet365.it 1.17 8.00 15.00
AdmiralBet 1.16 7.40 14.50
Winbet.it 1.16 7.20 14.00
StarCasino.it 1.16 7.50 15.00
Snai 1.16 7.25 15.00
William Hill IT 1.14 7.00 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 18/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Le quote sono davvero troppo sbilanciate verso il Benfica, è davvero difficile trovare margine per studiare qualcosa anche perchè non è facile giocare contro le Aquile in questo momento; si può allora considerare una piccola puntata su Joao Mario marcatore. Il centrocampista sta vivendo la migliore stagione della carriera, segna tanto e spesso calcia anche i piazzati.

MARCATORE S/N –> SI
Joao Mario
Bet365.it 2.37 Winbet.it 2.45 AdmiralBet 2.50

Quote e pronostico del 16/03/2023 alle ore 19:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.