Benfica-Shakhtar Donetsk (Europa League): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Benfica-Shakhtar Donetsk (Europa League) in programma giovedì 27 febbraio 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Giocare sul campo dello Shakhtar a febbraio può essere insidioso e se n’è accorto il Benfica la settimana scorsa, perdendo 2-1 una partita che era stata raddrizzata dal rigore di Pizzi ma che è stata risolta da un gol di Kovalenko per i padroni di casa. Al Da Luz i lusitani sono chiamati a ribaltare il risultato per andare ai quarti e basterà anche una vittoria 1-0 per la qualificazione.

Formazioni ufficiali Benfica-Shakhtar Donetsk

Benfica Shakhtar Donetsk
Odisseas Vlachodimos Andriy Pyatov
Alex Grimaldo Dodo
Francisco Ferreira Ismaily
Ruben Dias Mykola Matviyenko
Tomas Tavares Sergii Kryvtsov
Adel Taarabt Alan Patrick
Chiquinho Marcos Antonio
Julian Weigl Marlos
Pizzi Taison
Rafa Silva Taras Stepanenko
Dyego Sousa Junior Moraes
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 27/02/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Benfica dovrà fare a meno di Pires e Jardel e le condizioni di Samaris e Vinicius sono da verificare, lo Shakhtar non avrà Solomon.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.83 3.70 4.25
William Hill IT 2.10 3.60 3.30
Gioco Digitale 1.83 3.70 4.25
Unibet.it 2.00 3.85 3.60
Betfair.it 2.00 3.80 3.40
Bet365.it 2.05 3.60 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 27/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Lo Shakhtar dopo avere battuto il Benfica all’andata ha ripreso a vincere anche in campionato e ancora in casa nell’1-0 contro il Desna Chernihiv.

Avevamo ipotizzato che potesse essere un sedicesimo di finale influenzato dal fattore campo e per lo stesso motivo il Benfica davanti ai propri tifosi (dodici vittorie nelle ultime tredici uscite casalinghe prima della sconfitta 1-0 contro il Braga di metà febbraio) ha i mezzi per prendersi una vittoria che a 1.83 si può prendere in considerazione. Il Gol all’andata ha ripagato, stavolta ipotizziamo l’Over 2.5 visto che una sola rete non basta ai portoghesi per stare al sicuro con un pareggio con gol che qualificherebbe lo Shakhtar, a 1.72 è la nostra opzione secondaria.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.