Benfica-Nacional Madeira: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Dieci casi COVID nelle Aquile

Jorge Jesus ha grossi problemi per la sfida di lunedì alle 18.00 al Da Luz

Vlachodimos, Helton Leite, Gilberto, Diogo Gonçalves, Vertonghen, Otamendi, Nuno Tavares, Grimaldo, Everton e Waldschmidt: non è la formazione titolare del Benfica ma è l’elenco dei giocatori che sono risultati positivi al COVID e che quindi non potranno prendere all’incontro di domani di Primeira Liga, contro il Nacional. Il portiere greco Vlachodimos e l’esterno brasiliano Everton sono “novità” che Jorge Jesus ha colto con ulteriore dispiacere: al tecnico delle Aquile mancheranno quindi i due portieri titolari, cosa che probabilmente porterà il belga Mile Svilar a difendere la porta dei padroni di casa. Il Benfica rimane favorito, perchè ovviamente è molto più forte del modesto Nacional, quart’ultimo con 13 punti, ma preparare una partita in queste condizioni è davvero arduo, per cui la soglia di attenzione sarà alta, anche perchè gli Encarnados, dopo un’altra delusione collezionata in Taça da Liga contro il Braga, non possono perdere ulteriore terreno dallo Sporting Lisbona, primo con quattro punti di vantaggio.

Formazioni ufficiali Benfica-Nacional Madeira

Benfica Nacional Madeira
Mile Svilar Daniel
Joao Ferreira Kalindi
Jardel Pedro Henrique
Ferro Rui Correia
Franco Cervi Witi
Julian Weigl Vincent Thill
Pizzi Nuno Borges
Chiquinho Chico Ramos
Haris Seferovic Kenji Gorre
Darwin Nunez Vincent Koziello
Rafa Silva Bryan Rochez
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:25 del 25/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Avvicinamento alla gara molto difficile per Jorge Jesus, che oltre i 10 assenti per COVID, deve rinunciare anche ad Andrè Almeida; presenti comunque alcune colonne della squadra, come Pizzi e Darwin. Jorge Jesus potrebbe ripescare Gabriel Pires; Cervi dovrebbe agire ancora come terzino sinistro. Ospiti senza Azouni squalificato e con Riascos in forte dubbio; ospiti reduci da tre sconfitte consecutive e con un rendimento esterno molto deficitario.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.21 6.25 11.00
William Hill IT 1.22 6.50 13.00
Better.it 1.19 6.25 10.00
Unibet.it 1.23 6.40 10.00
Betfair.it 1.18 6.50 12.00
888Sport.it 1.20 6.25 10.00
Bet365.it 1.22 6.50 11.00
Vincitù 1.23 6.20 11.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:34 del 25/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con questa situazione e con una formazione così rimaneggiata, soprattutto in difesa, secondo me il Benfica dovrà segnare parecchio per essere sicuro di vincere; piace Benfica segna entrambi i tempi (1,73 su 888Sport.it, 1,72 su Bwin.it, 1,78 su Lottomatica.it) o anche la combo 1+Over 2,5 (1,57 su Giocodigitale.it, 1,60 su Betfair.it, 1,61 su Bet365.it). Da non trascurare, con un assetto difensivo così sperimentale negli Encarnados, anche il GOL (2,00 su Unibet.it, 1,96 su Vincitu.it, 1,90 su WilliamHill.it).

Pronostici e quote del 24.01.2021 alle 12.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.