Benfica-Lione (oggi, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Gara valida per il gruppo G in programma mercoledì sera all'Estádio da Luz con calcio d'inizio previsto per le ore 21:00 CET

I portoghesi sono ancora al palo avendo perso sia contro il Lipsia in casa che contro lo Zenit in trasferta. Ultima chance per loro di restare in corsa per un posto nella fase successiva mentre i francesi hanno un po’ più margine in questa competizione anche se la forma recente è molto scadente. Il Lione in Ligue 1 ha fatto solo 10 punti in altrettante gare e non vince, in Francia, dal 16 agosto.

Formazioni ufficiali Benfica-Lione

Benfica Lione
Odisseas Vlachodimos Anthony Lopes
Alex Grimaldo Jason Denayer
Ferro Leo Dubois
Ruben Dias Marcelo
Tomas Tavares Youssouf Kone
Florentino Houssem Aouar
Gabriel Lucas Tousart
Gedson Fernandes Martin Terrier
Franco Cervi Maxwel Cornet
Haris Seferovic Memphis Depay
Rafa Silva Moussa Dembele
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 23/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qualche assenza per entrambe le squadre. Non convocato Fernando Marçal.

Convocati Benfica

Portieri: Zlobin e Vlachodimos;

Difensori: Jardel, Ferro, André Almeida, Rúben Dias, Tomás Tavares e Grimaldo;

Centrocampisti: Taarabt, Florentino, Pizzi, Gabriel, Gedson, Rafa Silva e Cervi;

Attaccanti: Raul de Tomas, Seferovic e Vinícius.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.05 3.50 3.40
William Hill IT 2.20 3.50 3.10
Gioco Digitale 2.05 3.50 3.40
Unibet.it 2.25 3.70 3.25
Betfair.it 2.25 3.50 3.20
Bet365.it 2.20 3.60 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:43 del 23/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Potrebbe andare diversamente da come – al momento – sta andando il mercato. Il Lione sembra aver pescato un jolly a Lipsia (si giocava anche a 6.00) ma poi ha di nuovo messo in luce i suoi attuali limiti.

Per il Benfica la cosa importante è fare tre punti non segnare tanti gol. UNDER 2.50 a quota 2.15 non ci sembra male, anche se per un importo modesto. Pronostico del 22.10.2019 alle ore 16:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.