Benfica-Lech Poznan: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Darwin Nunez titolare

Si gioca domani al Da Luz alle 21.00

Nel gruppo D della prima fase a gironi di Europa League, Benfica e Glasgow Rangers erano di gran lunga le squadre favorite per il passaggio del turno; sia gli scozzesi che i lusitani hanno tenuto fede ai pronostici, vincendo entrambe le loro gare contro Lech e Standard Liegi e impattando nel doppio scontro diretto: due sfide spettacolari, concluse sul 3-3 al Da Luz e sul 2-2 all’Ibrox. Sia per la squadra di Gerrard che per i ragazzi di Jorge Jesus, basta abbastanza poco per qualificarsi, visto il vantaggio di cinque punti sulle altre due squadre: le Aquile vogliono chiudere il conto già da domani, quando ospiteranno l’orgoglioso ma modesto Lech. All’andata il ciclone Darwin Nunez travolse i malcapitati rivali: con una tripletta dell’uruguagio gli Encarnados tornarono dalla Polonia col bottino pieno. Onestamente è difficile pensare che domani possa andare in maniera diversa, il Benfica è una macchina da gol e lunedì ha colto un risultato fondamentale, per classifica e morale, in casa del Maritimo, vincendo 2-1 in rimonta, grazie a una grande prova di Everton.

Formazioni ufficiali Benfica-Lech Poznan

Benfica Lech Poznan
Vlachodimos Bednarek
Gilberto Butko
Otamendi Satka
Vertonghen Dejewski
Grimaldo Puchacz
Rafa Silva Skoras
Gabriel Pires Muhar
Chiquinho Marchwinski
Everton Awwad
Darwin Nunez Sykora
Pizzi Katcharava

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Darwin Nunez e il tedesco Weigl sono negativi al COVID e quindi Jorge Jesus potrebbe chiamarli per l’impegno di domani; ancora positivo e quindi fuori dai giochi Taarabt. Sempre in infermeria André Almeida, Todibo (che potrebbe tornare al Barcellona),  e Pedrinho. Ospiti che sono addirittura noni nel loro campionato, verranno al Da Luz probabilmente preparati a passare una serata difficoltosa.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.13 9.40 17.00
Better.it 1.14 9.50 16.00
Snai 1.15 8.00 15.00
William Hill IT 1.12 8.00 21.00
Betfair.it 1.13 9.00 17.00
Bet365.it 1.13 10.00 15.00
Vincitù 1.12 9.30 16.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non ci sono grandissime quote all’orizzonte, la vittoria dei portoghesi è molto probabile ma a queste quote non è proponibile, secondo me; anche sul numero gol e sulle combo non c’è da esaltarsi, ma 1+Over 2,5 (1,61 su Bet365.it, 1,52 su Lottomatica.it, 1,50 su SNAI) si può anche valutare. Benfica a segno entrambi i tempi? E’ possibile e si può giocare a 1,65.

Pronostico e quote del 01.12.2020 alle 21.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.