Benfica-Gil Vicente: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Le Aquile schierano ancora la difesa a 3

Come già detto, è successo probabilmente un po’ tardi, ma il Benfica si è registrato, passando anche attraverso scelte sorprendenti e dolorose, come l’accantonamento di Vlachodimos in favore di un incredibile Helton, e ha trovato solidità e regolarità: se fosse successo qualche mese fa, probabilmente le Aquile sarebbero favorite per diventare campioni di Portogallo ma adesso è un po’ tardi, lo Sporting è in frenata ma ha ancora un ottimo vantaggio (+ sul Porto, + 9 sul Benfica) da gestire. Gli Encarnados, che nello scorso turno hanno goleato il Pacos, sono reduci da una serie di sei vittorie consecutive, che vorrebbero ampliare, sia per essere sicuri del posto Champions, tenendo dietro il Braga, sia per dare l’assalto sia al Porto che ai cugini. L’avversario di sabato è il Gil Vicente, squadra dall’andamento molto irregolare: gli ospiti hanno qualche punto di margine sulla zona salvezza e in generale appaiono un avversario ampiamente alla portata dei ragazzi di Jorge Jesus.

Formazioni ufficiali Benfica-Gil Vicente

Benfica Gil Vicente
Helton Denis
Diogo Gonçalves Pereira
Otamendi Fernandes
Verissimo Rodrigao
Vertonghen Talocha
Grimaldo Carvalho
Rafa Silva Lucas da Silva Izidoro
Weigl Pedrinho
Taarabt Leautey
Seferovic Rosendo Marques
Waldschmidt Lourency

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Jorge Jesus ha tutti a disposizione, eccetto Andre Almeida e Samaris; potrebbe confermare la difesa a 3, anche se non è escluso il ritorno alla difesa a 4. L’allenatore delle Aquile medita di rilanciare Darwin, rientrato e tornato subito al gol; comunque Seferovic è l’uomo del momento. Ospiti senza lo squalificato Nogueira.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.22 6.25 14.00
Snai 1.19 6.00 13.00
Better.it 1.19 6.00 11.00
Gioco Digitale 1.22 6.25 14.00
Unibet.it 1.19 6.50 14.00
Betfair.it 1.14 7.00 16.00
888Sport.it 1.16 6.25 13.00
Bet365.it 1.18 6.50 15.00
Vincitù 1.24 5.90 12.25
Winbet.it 1.23 5.70 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 17/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non penso che la marcia del Benfica si interrompa qui, non sono originale ma continuerei a dare fiducia agli Encarnados: Helton è a un passo dal record, non prende gol davvero da tanto tempo e allora potrebbe essere rischioso andare sul NOGOL. Secondo me preferibile la combo 1+Over 1,5 (1,50 su Bet365.it, 1,40 su Lottomatica.it, 1,36 su Betfair.it) e soprattutto insistere su Seferovic marcatore (1,61 su WilliamHill.it, 2,15 su Winbet.it, 2,05 su Vincitu.it).

Pronostico e quote del 15.04.2021 alle 19.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.