Benfica-Eintracht Francoforte: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Benfica-Eintracht Francoforte (Europa League) in programma giovedì 11 aprile 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

All’Estadio da Luz il Benfica cerca la vittoria contro l’Eintracht Francoforte per evitare di giocarsi la qualificazione in casa dei tedeschi. I portoghesi hanno dovuto faticare per rimontare agli ottavi la Dinamo Zagabria, battuta 3-0 ai supplementari dopo l’1-0 dei tempi regolamentari, mentre l’Eintracht ha eliminato l’Inter con il minimo indispensabile, pareggio casalingo 0-0 all’andata e 1-0 a San Siro al ritorno anche influenzato dai tanti assenti tra i nerazzurri. Tedeschi favoriti per il passaggio del turno a 1.70, portoghesi a 2.05.

Formazioni ufficiali Benfica-Eintracht Francoforte

Benfica Eintracht Francoforte
Vlachodimos Trapp
Corchia Hasebe
Ruben Dias Abraham
Jardel Hinteregger
Grimaldo N’Dicka
Gedson Fernandes Da Costa
Samaris Rode
Fejsa Fernandes
Cervi Kostic
Rafa Silva Rebic
Joao Felix Jovic
Squalificati Benfica Squalificati Eintracht Francoforte
Jonas Nessuno
Indisponibili Benfica Indisponibili Eintracht Francoforte
Tyronne Ebuehi, Germán Conti, Gabriel Pires Timothy Chandler
In dubbio Benfica In dubbio Eintracht Francoforte
Martin Hinteregger, Jonathan de Guzmán
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:49 del 11/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.35 3.40 3.10
SportYes 2.30 3.35 3.00
Betfair.it 2.25 3.40 3.10
BetClic.it 2.35 3.45 3.28
William Hill IT 2.30 3.30 3.10
888Sport.it 2.35 3.35 3.15
Netbet 2.32 3.30 3.07
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Benfica che ha vinto tre delle ultime quattro partite giocate compreso il 4-1 sul campo del Feirense di domenica che ha interrotto una striscia di quattro No Gol consecutivi. I portoghesi si giocano il titolo con il Porto, squadre appaiate a quota 69 punti, e vengono da tre Under 2.5 nelle ultime cinque partite giocate. Sette risultati utili consecutivi in casa, l’ultima sconfitta risale al 3-1 contro il Porto del 22 gennaio.

L’Eintracht aveva una striscia aperta di quattro vittorie consecutive contro Fortuna Dusseldorf, Inter, Norimberga e Stoccarda nelle quali aveva segnato 8 gol senza incassarne, che è stata allungata sabato pomeriggio nella vittoria 2-1 sul campo dello Shalke 04 con l’incredibile epilogo del rigore segnato da Jovic dopo nove minuti di recupero. Interrotta quindi la striscia di No Gol, i tedeschi si mantengono al quarto posto in Bundesliga e sono la vera mina vagante di questa Europa League.

L’Eintracht finora si è dimostrata squadra solida e prolifica anche in trasferta in questa edizione dell’Europa League. Ha pareggiato 2-2 sul difficile campo dello Shakhtar a febbraio, ha vinto 1-0 contro l’Inter agli ottavi, ha vinto le tre gare esterne nella fase a gironi. Il Benfica davanti ai propri tifosi nella fase a eliminazione diretta ha segnato un solo gol nei tempi regolamentari contro Galatasaray e Dinamo Zagabria, per questo siamo tentati di dare fiducia ai tedeschi. Doppia chance X2 a 1.61 oppure per i più audaci vittoria dell’Eintracht a 3.23.