Benfica-Dinamo Kiev (Champions League, mercoledì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pizzi torna titolare, Darwin in panchina

Partita che potrebbe essere decisiva per il destino di Jorge Jesus

Ci vorrebbe parecchio tempo per descrivere il momento del Benfica: non si può parlare della partita di domani, fondamentale, con la Dinamo Kiev, che potrebbe valere il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, senza fare almeno un cenno alla situazione particolare che il club sta vivendo. Venerdì le Aquile hanno perso in maniera pesantissima l’importantissimo derby di Lisbona, vedendo allontanarsi sia il Porto che lo Sporting; su Jorge Jesus ci sono ormai parecchie nubi e il Flamengo spinge moltissimo per riportarlo in Brasile già da gennaio. Questa partita e la prossima sfida col Porto potrebbero essere decisive per il futuro del tecnico; domani, ovviamente, è richiesta una vittoria senza discussioni contro una Dinamo Kiev già matematicamente quarta e concentrata sul proprio campionato. Per passare agli ottavi,però, il Benfica deve sperare nell’aiuto del Bayern; una vittoria dei portoghesi significherà secondo posto nel girone solo se il Barça non vincerà in Germania, dato che con l’arrivo a pari punti, le Aquile sarebbero favorite per gli scontri diretti.

Formazioni ufficiali Benfica-Dinamo Kiev

Benfica Dinamo Kiev
Odisseas Vlachodimos George Buschan
Andre Almeida Oleksandr Tymchyk
Nicolas Otamendi Illia Zabarnyi
Jan Vertonghen Oleksandr Syrota
Gilberto Junior Vitalii Mykolenko
Pizzi Mykola Shaparenko
Julian Weigl Serhiy Sydorchuk
Joao Mario Vitaly Buyalsky
Alex Grimaldo Viktor Tsigankov
Rafa Silva Denis Harmash
Roman Yaremchuk Benjamin Verbic
Squalificati Benfica Squalificati Dinamo Kiev
Nessuno Nessuno
Indisponibili Benfica Indisponibili Dinamo Kiev
Lucas Verissimo, Nemanja Radonjic, Rodrigo Pinho, Diogo Gonçalves Artem Biesiedin, Tomasz Kedziora, Denys Popov
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 08/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.40 4.95 7.25
Snai 1.35 5.25 8.50
Unibet.it 1.42 5.10 8.00
William Hill IT 1.32 5.00 9.50
Betway.it 1.40 4.75 7.50
Betfair.it 1.36 5.00 8.00
Bet365.it 1.36 5.00 8.00
Vincitù 1.28 5.60 9.50
888Sport.it 1.41 5.10 8.00
Winbet.it 1.39 5.04 7.57
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che alla fine il Benfica reagisca bene e vinca e se consegue questo obiettivo, penso anche che possa passare agli ottavi, perchè non vedo un Barcellona vincente in Germania; la quota però è piuttosto bassa e allora più che sull’esito finale o sui gol, preferisco puntare su un marcatore. Vado su Darwin, che potrebbe essere uno degli attaccanti più importanti dei prossimi anni.

MARCATORE S/N –> SI
Darwin Nunez
Bet365.it 1.90 Vincitù 1.95 William Hill IT 1.85

Quote e pronostico del 06/12/2021 alle ore 22:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.