Benfica-Club Brugge (Champions League, 07-03-2023 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Chiquinho e Bah titolari

Gli Encarnados partono dal vantaggio di due reti costruito nella gara d'andata

Nel calcio è sempre rischioso dare dei risultati acquisiti quando ci sono ancora 90 minuti di gioco ma il Benfica sembra davvero vicinissimo all’approdo ai quarti di finale di Champions League: le Aquile sono in uno stato di ottima salute, comandano la Primeira Liga con 8 punti di vantaggio sul Porto e sopratutto hanno vinto 0-2 la gara d’andata in Belgio, mostrandosi nettamente superiori al Bruges, avversario che sembra avere una caratura molto distante dai mesi autunnali, quando risultava una squadra ostica per qualunque avversario. Anche la gara di campionato che entrambe hanno disputato venerdì sembra confermare il diverso stato di forma di entrambe: la squadra di Roger Schimdt ha sconfitto 2-0 il Famalicao, mentre gli uomini di Parker hanno subito una sonora lezione dall’Ostende.


Formazioni ufficiali Benfica-Club Brugge

Benfica Club Brugge
Odysseas Vlachodimos Simon Mignolet
Alexander Bah Clinton Mata
Nicolas Otamendi Brandon Mechele
Antonio Silva Abakar Sylla
Alejandro Grimaldo Hans Vanaken
Florentino Casper Nielsen
Chiquinho Kamal Sowah
Rafa Silva Tajon Buchanan
Joao Mario Bjorn Meijer
Fredrik Aursnes Noa Lang
Goncalo Ramos Roman Yaremchuk
Squalificati Benfica Squalificati Club Brugge
Nessuno Nessuno
Indisponibili Benfica Indisponibili Club Brugge
Julian Draxler, Mihailo Ristic Andreas Skov Olsen, Jack Hendry
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:02 del 07/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Schmidt non rischierà Gonçalo Guedes; l’ex valencianista recupererà senza fretta e sarà indisponibile come Draxler e Ristic. Da valutare Chiquinho, anche lui potrebbe non essere rischiato.

Aggiornamento: a parte Draxler e Ristic, il Benfica recupera tutti gli elementi e domani potrà schierare la formazione tipo.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.33 5.25 9.00
Netbet.it 1.38 5.27 7.95
Bet365.it 1.36 5.00 8.00
Betfair.it 1.32 5.00 8.00
888Sport.it 1.37 5.30 9.00
AdmiralBet 1.37 5.40 8.10
Winbet.it 1.37 5.25 8.00
StarCasino.it 1.38 5.30 7.75
Snai 1.35 5.25 8.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 07/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che il Benfica coglierà un altro successo europeo e regalerà un’altra notta felice ai suoi sostenitori, nel suo splendido stadio. Al momento ci sono diverse categorie di differenza e in questa partita potrebbero vedersi tutte: si può immaginare una vittoria interna con più di un gol di scarto, in una sfida che potrebbe vedere ancora protagonista Gonçalo Ramos, che in questo momento sembra veramente essere in splendida vena realizzativa.

Quote e pronostico del 05/03/2023 alle ore 10:34.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.