Benevento-Spal (lunedì 10 aprile 2023 ore 12:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lunch match del trentaduesimo turno di scena allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Il turno di serie B di Pasquetta di apre con quella che è a tutti gli effetti e inaspettatamente (date le premesse di inizio stagione) una sfida salvezza: di fronte il Benevento e la Spal.

Sono lontani i tempi della serie A per entrambe le squadre, che quest’anno hanno provato ad affidarsi a due allenatori di fatto esordienti in cadetteria come Cannavaro e De Rossi, pagandone dazio. Esonerati entrambi, le squadre hanno provato ad andare sul sicuro ingaggiando due tecnici esperti e con nel curriculum promozioni in massima serie del calibro di Stellone Oddo. 
Scelta che ancora non sta producendo i risultati sperati: la vittoria manca da tanto per entrambe le squadre, dal 5 marzo per gli estensi e addirittura dal 18 febbraio per i sanniti

Formazioni ufficiali Benevento-Spal

Benevento Spal
Alberto Paleari Enrico Alfonso
Gaetano Letizia Lorenzo Dickmann
Frederic Veseli Biagio Meccariello
Alin Tosca Matteo Arena
Riccardo Improta Raffaele Celia
Daam Foulon Nicolo Contiliano
Pasquale Schiattarella Matteo Prati
Christian Pastina Fabio Maistro
Lorenzo Carfora Andrea La Mantia
Andres Tello Radja Nainggolan
Stefano Pettinari Gabriele Moncini
Squalificati Benevento Squalificati Spal
Mattia Viviani, Gennaro Acampora Nessuno
Indisponibili Benevento Indisponibili Spal
Ilias Koutsoupias, Francesco Perlingieri, Riccardo Capellini Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:05 del 10/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Benevento. Roberto Stellone ha comunicato la lista dei convocati per il decisivo match del giorno di Pasquetta. Il tecnico ritrova Leverbe e Pastina, ma deve fare a meno di Acampora e Viviani. Inoltre, nella rifinitura di questo pomeriggio si è fermato Koutsoupias.

Nelle file ospiti, tra i convocati di mister Oddo c’è anche Rossi, come pure gli acciaccati Nainggolan Fetfazidis. Lo stesso tecnico pescarese suona la carica in conferenza stampa: “Ci stiamo allenando bene, siamo motivati, ci crediamo ancora. Abbiamo davanti uno spartiacque importante: se vinciamo a Benevento ci salviamo”

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.05 3.35 3.75
William Hill IT 2.00 3.20 3.90
AdmiralBet 2.05 3.20 3.65
Bet365.it 2.05 3.20 4.00
Snai 2.05 3.20 3.90
Lottomatica 2.00 3.15 4.20
Winbet.it 2.06 3.36 3.62
Betfair.it 1.95 3.00 4.00
Fantasyteam 2.00 3.37 3.79
Netbet.it 2.03 3.34 3.72
888Sport.it 2.05 3.10 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:06 del 10/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Appaiate a quota 29, a -5 dai playout, Benevento e Spal si giocano la sopravvivenza per non vedere sfumare una cavalcata durata 7 anni a cavallo tra serie A e B.

Un tonfo che è decisamente più fragoroso per i sanniti, che tutto avrebbero pensato fuorché trovarsi in piena zona retrocessione a 7 giornate dalla fine. I numeri offensivi sono impietosi: 3 gol nelle ultime 8 partite, appena 23 in tutto il torneo, incredibile pensando al parco attaccanti dei campani.

Ci aspettiamo una grande paura di perdere e una partita estremamente bloccata tra due squadre che segnano con il contagocce. Un probabile nulla di fatto con al massimo due gol all’attivo e una sola squadra a segno nella migliore delle ipotesi.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Winbet.it 1.66 Snai 1.65 Bet365.it 1.65

Quote e pronostico del 08/04/2023 alle ore 13:24.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.