Benevento-Sassuolo (12 aprile ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Benevento-Sassuolo (Serie A) in programma lunedì 12 aprile 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il gol di Ionita a metà del secondo tempo aveva dato a Inzaghi l’illusione di un’altra vittoria dopo quella contro la Juve e sarebbe stata quella che spianava la strada verso la salvezza, invece il Parma ha trovato la forza di pareggiare ma i campani hanno comunque aggiunto un punto prezioso alla loro classifica allungando a sette punti il vantaggio sul Cagliari. Il Sassuolo in totale emergenza ed escludendo per sicurezza i convocati azzurri nelle gare di marzo ha comunque strappato un punto dal doppio impegno contro Roma e Inter e rimane aperta la corsa per il nono posto, con il Verona che al momento precede gli emiliani di un punto.

Formazioni ufficiali Benevento-Sassuolo

Benevento Sassuolo
MONTIPÒ Consigli Andrea
Tuia Alessandro MULDUR
Glik Kamil Marlon
BARBA Ferrari Gianmarco
Depaoli Fabio KYRIAKOPOULOS
Hetemaj Perparim Locatelli Manuel
Schiattarella Pasquale Magnanelli Francesco
Ionita Artur Djuricic Filip
IMPROTA Lopez Maxime
Sau Marco BOGA
Gaich Adolfo Raspadori Giacomo
Squalificati Benevento Squalificati Sassuolo
Nessuno Traore' Hj.
Indisponibili Benevento Indisponibili Sassuolo
Moncini Ayhan, Berardi, Caputo, Defrel
Convocati Benevento Convocati Sassuolo
Montipo', Manfredini, Foulon, Tuia, Depaoli, Barba, Glik, Caldirola, Letizia, Schiattarella, Hetemaj, Dabo, Tello, Ionita, Viola, Iago Falque, Improta, Caprari, Di Serio, Insigne R., Lapadula, Gaich, Sau Turati, Consigli, Pegolo, Kyriakopoulos, Marlon, Rogerio, Chiriches, Muldur, Toljan, Ferrari G., Peluso, Locatelli, Bourabia, Magnanelli, Djuricic, Obiang, Lopez M., Boga, Haraslin, Oddei, Karamoko Is., Raspadori
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 12/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Benevento torneranno Caprari e Iago Falque nel 4-3-2-1 alle spalle di Gaich che potrebbe vincere il ballottaggio con Lapadula, nel Sassuolo ancora assente Caputo ma potrebbero recuperare Berardi e Defrel che dovrebbero andare in panchina, davanti ancora spazio a Raspadori con la trequarti affidata a Boga, Djuricic e Haraslin.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 3.25 2.30
Snai 3.05 3.30 2.40
William Hill IT 3.25 3.00 2.35
Unibet.it 3.25 3.35 2.25
Bet365.it 3.10 3.40 2.25
Vincitù 3.10 3.25 2.34
888Sport.it 3.30 3.40 2.25
Winbet.it 3.12 3.32 2.36
Better.it 3.10 3.35 2.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 12/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Anche se Inzaghi ha dovuto sudare freddo nel finale per evitare che il 2-2 contro il Parma si trasformasse in una sconfitta, il Benevento ha raccolto quattro punti nelle ultime due giornate e approfittando delle incertezze del Cagliari ha portato a sette le lunghezze di distacco dalla zona salvezza. Due Over 2.5 e tre Gol nelle ultime quattro giornate.

In totale emergenza tra infortunati e nazionali azzurri esclusi dopo il focolaio Covid il Sassuolo ha prima fermato sul 2-2 la Roma e poi ha perso 2-1 contro l’Inter, due gare affrontate a visto aperto dalla squadra di De Zerbi che continua il testa a testa con il Verona per il nono posto. Gli emiliani hanno una striscia aperta di quattro Over 2.5 e Gol consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 17 reti, 8 segnate e 9 subite. Da metà gennaio in avanti l’unico No Gol si è visto nella sconfitta 2-0 sul campo dell’Udinese.

La tentazione di andare con il Benevento a 3.50 è forte perché nella seconda gara casalinga consecutiva sarebbe la vittoria per la salvezza, ma tra due squadre imprevedibili preferiamo andare sui gol e l’Over 3.5 (Bet365.it 2.62, Snai 2.40, Betfair.it 2.50, Williamhill.it 2.62, Unibet.it 2.65, Lottomatica 2.50) è frequentato assiduamente dal Sassuolo e spesso anche dai padroni di casa. I più audaci possono anche puntare all’Over 4.5 (Bet365.it 4.50, Unibet.it 4.80, Snai 4.25, Lottomatica 4.60) esito comunque realistico nella serata del Vigorito e che si è visto in tre delle ultime sei gare giocate dal Sassuolo.

Pronostico e quote del 10.4.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.