Benevento-Roma (21 febbraio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, fuori Dzeko, gioca Borja Mayoral

Formazioni Benevento-Roma (Serie A) in programma domenica 21 febbraio 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Sfida tra giallorossi al Vigorito e il Benevento ci arriva dopo il pareggio nella neve al Dall’Ara, utile per rendere la classifica ancora più solida e continuare a mantenere un margine di sicurezza sulla zona retrocessione. La squadra di Fonseca ha invece puntualmente ripreso il proprio cammino implacabile contro avversarie che la seguono in classifica e il 3-0 contro l’Udinese ha permesso il sorpasso alla Juve al terzo posto, seguito poi dal 2-0 sul campo del Braga che rende quasi una formalità il ritorno all’Olimpico per l’accesso agli ottavi di finale di Europa League.

Formazioni ufficiali Benevento-Roma

Benevento Roma
MONTIPÒ Pau Lopez
Depaoli Fabio Mancini Gianluca
Glik Kamil Fazio Federico
BARBA Leonardo Spinazzola
FOULON Karsdorp Rick
Hetemaj Perparim VILLAR
Schiattarella Pasquale Veretout Jordan
Viola Nicolas PERES
Ionita Artur Mkhitaryan Henrikh
Caprari Gianluca Pellegrini Lorenzo
Lapadula Gianluca MAYORAL
Squalificati Benevento Squalificati Roma
Indisponibili Benevento Indisponibili Roma
Letizia, Improta, Iago Falque Zaniolo, Kumbulla, Smalling, Ibanez, Cristante
Convocati Benevento Convocati Roma
Manfredini, Montipo’, Gori P., Caldirola, Tuia, Foulon, Depaoli, Barba, Glik, Pastina, Schiattarella, Dabo, Hetemaj, Tello, Ionita, Viola, Di Serio, Insigne R., Lapadula, Moncini, Caprari, Sau, Gaich Mirante, Fuzato, Pau Lopez, Karsdorp, Fazio, Spinazzola, Juan Jesus, Bruno Peres, Mancini, Veretout, Pastore, Villar, Diawara, Pellegrini Lo., Mkhitaryan, Dzeko, Mayoral, El Shaarawy, Pedro, Carles Perez
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 21/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Benevento Ionita dovrebbe giocare dal primo minuto dopo la squalifica e sarà lui insieme a Caprari ad alimentare Lapadula e Insigne, nella Roma in conferenza stampa Fonseca ha confermato che non ci sarà Cristante e la difesa sarà adattata con Spinazzola nella linea arretrata accanto a Mancini, Karsdorp e uno tra Bruno Peres e Fazio, davanti il tecnico ha confermato che il ballottaggio tra Dzeko e Borja Mayoral sarà sciolto solo prima della partita.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.50 4.50 1.50
Unibet.it 6.10 4.50 1.52
Winbet.it 5.79 4.50 1.52
William Hill IT 6.00 4.33 1.53
Bet365.it 5.75 4.60 1.50
Vincitù 5.90 4.25 1.54
888Sport.it 6.10 4.50 1.52
Better.it 5.75 4.40 1.55
Snai 6.00 4.50 1.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 21/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

E’ stato Viola a pareggiare dopo un’ora di gioco il gol di Sansone e dare al Benevento l’1-1 contro il Bologna, terzo pareggio nelle ultime quattro giornate dopo quelli contro Torino e Sampdoria. Per la squadra di Inzaghi è stato il secondo Under 2.5 consecutivo, il sesto Gol nelle ultime sette giornate e la difesa dei campani nel nuovo anno non ha mai tenuto la porta inviolata.

Per la Roma, dopo sette gare su nove giocate all’Olimpico dall’inizio dell’anno, arriva la seconda trasferta consecutiva dopo il 2-0 sul campo del Braga in Europa League nel quale Dzeko non ha ritrovato la fascia di capitano ma il gol sì. La squadra di Fonseca dopo il 2-0 incassato dalla Juve ha ripreso il proprio cammino in campionato battendo 3-0 l’Udinese per la terza vittorie nelle ultime quattro giornate, nelle quali ha segnato 10 reti. I giallorossi avevano tenuto la porta inviolata per due gare consecutive solo una volta a fine ottobre pareggiando 0-0 contro il Cska Sofia, battendo 2-0 la Fiorentina e poi il Cluj 5-0.

Ecco un’altra partita che sulla carta la Roma di questa stagione non sbaglia e anche all’andata si vide la netta superiorità dei giallorossi di Fonseca in un divertente 5-2. Adesso la Roma è in mezzo alla campagna continentale contro il Braga ma il 2-0 dell’andata permette al tecnico di concentrarsi sul campionato e a 1.55 si possono ancora scegliere gli ospiti ma attenzione alle quote che sono in calo. Per avere più sostanza combo 2+GOL (Bet365.it 2.75, Snai 2.60, Williamhill.it 2.62, Lottomatica 2.65) seguendo il trend statistico dei padroni di casa.

Pronostico e quote del 20.2.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.