Benevento-Juventus Next Gen (lunedì 30 settembre 2024 ore 20:45): formazioni, quote, pronostici, convocati. Auteri perde Acampora e Pinato

Dopo il KO di Monopoli le streghe tornano sul terreno amico per affrontare la squadra di Montero. Si gioca allo stadio Ciro Vigorito di Benevento

Sconfitto per la seconda volta in questo torneo a Monopoli il Benevento di Auteri torna al Vigorito per affrontare la Juventus Next Gen di Montero. 

È stata una gara strana quella del Veneziani con i padroni di casa bravi a metterla sul piano dell’agonismo e a trovare il gol partita nel finale sorprendendo una squadra che stava provando a spingersi in avanti per sbloccare la gara.
I bianconeri invece vengono da 3 pareggi consecutivi e dopo le difficoltà iniziali stanno provando lentamente a risalire la china. Ottimo il punto preso in casa contro il Picerno, unica squadra ancora imbattuta in questo girone.

Probabili formazioni Benevento-Juventus Next Gen

Benevento Juventus Next Gen
Alessandro Nunziante Giovanni Daffara
Angelo Viscardi Clemente Perotti
Alin Tosca Filippo Scaglia
Filippo Berra David Puczka
Shady Oukhadda Ivano Comemencia
Pier Luigi Simonetti Federico Macca
Antonio Prisco Daouda Peeters
Angelo Talia Alessandro Citi
Jacopo Manconi Simone Guerra
Mario Pierlingieri Felix Afena-Gyan
Davide Lamesta Luis Semedo
Squalificati Benevento Squalificati Juventus Next Gen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Benevento Indisponibili Juventus Next Gen
Gennaro Acampora, Filippo Nardi, Antonio Ferrara, Marco Pinato Pedro Felipe, Fabrizio Poli
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 27/09/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Benevento. Mister Auteri, per il terzo impegno in otto giorni, dovrà fare a meno del lungodegente Nardi e degli infortunati FerraraAcampora e Pinato. Torna a disposizione a distanza di un mese Borello. Out anche i giovani Avolio Ciurleo.

Convocati Benevento

PORTIERI: 12 Manfredini Niccolò, 1 Nunziante Alessandro, 68 Lucatelli Igor.
DIFENSORI: 20 Berra Filippo, 96 Capellini Riccardo, 6 Meccariello Biagio, 27 Oukhadda Shady, 3 Sena Francesco Pio, 13 Tosca Alin, 5 Veltri Angelo, 25 Viscardi Angelo.
CENTROCAMPISTI: 21 Agazzi Davide, 4 Prisco Antonio, 18 Simonetti Pier Luigi, 38 Talia Angelo, 24 Viviani Mattia.
ATTACCANTI: 28 Borello Giuseppe, 35 Carfora Lorenzo, 73 Lamesta Davide, 10 Lanini Eric, 9 Manconi Jacopo, 33 Perlingieri Mario, 27 Starita Ernesto.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.28 4.75 8.00
Netbet.it 1.36 4.60 7.25
Lottomatica 1.32 4.75 7.50
Snai 1.35 4.50 7.50
AdmiralBet 1.37 4.45 7.00
William Hill IT 1.33 4.20 8.00
888Sport.it 1.35 4.40 7.00
LeoVegas 1.35 4.35 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:18 del 30/09/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Al Vigorito la squadra di Auteri finora non ha conosciuto rivali: 3 vittorie su 3 con 10 gol segnati e avversari annichiliti senza problemi. La Juventus Next Gen in quest’ottica sembra un’altra vittima sacrificale pronta a cedere il passo alla grande favorita per la vittoria del campionato.

Il tecnico urugagio, che già conosce la categoria e si è forgiato nelle difficoltà anche quando allenò una Sambenedettese in disarmo, ha blindato la difesa limitando i danni dopo le prime disastrose uscite e trasmesso ai suoi quello spirito battagliero proprio del Montero giocatore.

Troppa qualità in questo Benevento per non prendersi questi 3 punti con una prova autoritaria, e 3 o più gol segnati nell’incontro.

1X2 FINALE –> 1 Netbet.it 1.70 Lottomatica 1.70 Snai 1.70

Quote e pronostico del 28/09/2024 alle ore 14:05.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.