Benevento-Juve Stabia (lunedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Benevento - Juve Stabia incontro in programma il 29 giugno alle ore 21 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. Tre squalificati per le Vespe

Trentunesima giornata di Serie B e dovrebbe essere una festa vera e propria la partita che vedrà il Benevento affrontare la Juve Stabia in questo derby campano.

Alla squadra di Inzaghi basta un punto per festeggiare la matematica promozione in Serie A e il ritorno nella massima serie dopo 2 anni. Il pareggio di Empoli ha rimandato la festa a causa della vittoria dello Spezia, ma oggi in casa non ci dovrebbero essere problemi.

Ospiti che vengono da due sconfitte consecutive, prima a Pescara e poi con il fanalino di coda Livorno. L’ultima partita in particolare ha visto Calò e compagni rimontati per ben due volte dalla squadra amaranto,che ha messo le vespe alle corde per tutto il secondo tempo.

Formazioni ufficiali Benevento-Juve Stabia

Benevento Juve Stabia
Lorenzo Montipo Ivan Provedel
Christian Maggio Roberto Vitiello
Massimo Volta Pasquale Fazio
Luca Caldirola Denis Tonucci
Gaetano Letizia Salvatore Elia
Gabriele Moncini Alessandro Mallamo
Lorenzo Del Pinto Giacomo Calo
Perparim Hetemaj Simone Calvano
Pasquale Schiattarella Francesco Di Mariano
Riccardo Improta Luigi Canotto
Roberto Insigne Francesco Forte
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 29/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Squalificati Juve Stabia: Luca Germoni (2 giornate), Giacomo Ricci e Karamoko Cissé. Out anche Emanuele Polverino.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.47 3.60 9.25
William Hill IT 1.40 4.20 9.00
Better.it 1.45 4.25 7.25
BetClic.it 1.48 4.15 9.00
Betfair.it 1.44 4.00 9.00
888Sport.it 1.45 3.85 9.00
Bet365.it 1.44 4.00 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 29/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una festa per il Benevento in Serie A, poco altro da dire: in caso di mancata vittoria spezzina anche una sconfitta spalancherebbe le porte della massima serie alla squadra di Inzaghi che però giocherà con ogni probabilità per vincere e fare il record di punti.

Juve Stabia vista malissimo nelle ultime gare e che ha bisogno di ritrovare quello spirito che l’ha portata fino alle soglie dei playoff.

Benevento -1 ,-1.5 2.02 No Gol 1.78 le quote migliori a disposizione per la gara odierna.

Pronostico redatto il 27 giugno alle ore 02:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.