Benevento-Genoa (sabato 21 gennaio 2023 ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Quella tra Benevento e Genoa è anche una sfida tra Campioni del Mondo, parliamo ovviamente di Fabio Cannavaro e Alberto Gilardino, eroi italiani a Berlino e oggi allenatori. Dopo tre vittorie consecutive in serie B il Grifone ha raggiunto una posizione di classifica più consona alle sue ambizioni ma un nuovo problema turba i pensieri dei dirigenti della società ligure, finita sotto la lente di ingrandimento della Procura della FIGC, a causa del mancato pagamento delle ritenute Irpef dei mesi di settembre e ottobre entro il termine previsto e che potrebbe anche costare due punti di penalizzazione. I campani invece sono sempre pericolosamente vicini alla zona retrocessione perché non sono riusciti a dar seguito alla doppietta di vittorie contro Parma e Cittadella, prendendo solo due punti dalla successive tre partite.

Formazioni ufficiali Benevento-Genoa

Benevento Genoa
Alberto Paleari Josep Martinez
Hamza El Kaouakibi Stefano Sabelli
Christian Pastina Alessandro Vogliacco
Riccardo Capellini Radu Dragusin
Frederic Veseli Domenico Criscito
Nermin Karic Morten Frendrup
Pasquale Schiattarella Stefan Ilsanker
Gennaro Acampora Milan Badelj
Camillo Ciano Mattia Aramu
Riccardo Improta Massimo Coda
Francesco Forte Albert Gudmundsson
Squalificati Benevento Squalificati Genoa
Nessuno Bani Mattia
Indisponibili Benevento Indisponibili Genoa
Masciangelo Edoardo, Foulon Daam, Letizia Gaetano Caleb Ekuban, Marko Pajac
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:55 del 21/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.48 3.08 2.27
StarCasino.it 3.45 3.15 2.27
Snai 3.55 3.05 2.25
William Hill IT 3.60 2.90 2.25
Betfair.it 3.50 2.90 2.25
Bet365.it 3.30 3.10 2.20
AdmiralBet 3.40 3.00 2.25
888Sport.it 3.65 2.90 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 21/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Genoa ha vinto anche contro il Venezia ma dal punto di vista del gioco ha fatto un passo indietro. Il “Gila” deve ringraziare Coda per il gol decisivo e anche Dragusin, fenomenale in difesa e non solo. Non sarà quindi facile sbancare il “Ciro Vigorito”: prevediamo un match con pochi gol, forse solo in una porta.

Quote e pronostico del 20/01/2023 alle ore 15:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.