Benevento-Cittadella (martedì 21 settembre, ore 18): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo stadio Vigorito di Benevento.

Il rinato Benevento di Caserta, reduce dal colpaccio al Del Duca di Ascoli, riceve al Vigorito un Cittadella terzo in classifica e in gran spolvero.

I sanniti non hanno avuto grossi problemi a sbarazzarsi dei bianconeri, in una gara decisa in 25 minuti dai gol di Improta Insigne e poi controllata senza eccessivo affanno. Una squadra trasformata rispetto a quella vista una settimana fa contro il Lecce, cinica e conscia della propria forza.
I granata, quest’anno affidati all’ex vice di Venturato Gorini, è ripartito nel solco del lavoro lasciato dalla precedente gestione. Un gruppo ormai solido, che ha perso capitan Iori ma che sa sempre pescare valide alternative e che da anni è un cliente fisso nei playoff, dove per ben due volte ha ceduto il passo ad un centimetro dal sogno chiamato serie A.

Formazioni ufficiali Benevento-Cittadella

Benevento Cittadella
Alberto Paleari Luca Maniero
Gaetano Letizia Tommaso Cassandro
Kamil Glik Domenico Frare
Federico Barba Davide Adorni
Daam Foulon Amedeo Benedetti
Artur Ionita Alessio Vita
Giacomo Calo Simone Branca
Gennaro Acampora Andrea Danzi
Roberto Insigne Mirko Antonucci
Marco Sau Camillo Tavernelli
Riccardo Improta Orji Okwonkwo
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 21/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Due assenti nella Strega, salteranno il confronto con il Cittadella i difensori Masciangelo e Pastina, che non hanno recuperato dai rispettivi infortuni e rimarranno ai box come accaduto sabato contro l’Ascoli.

Convocati Benevento

4 Acampora, 93 Barba, 6 Basit, 99 Brignola, 5 Calò, 20 Di Serio, 7 Elia, 18 Foulon, 15 Glik, 16 Improta, 19 Insigne, 23 Ionita, 9 Lapadula, 3 Letizia, 12 Manfredini, 21 Moncini, 1 Muraca, 29 Paleari, 25 Sau, 38 Talia, 8 Tello, 24 Viviani, 14 Vogliacco, 10 Vokic.

Sono 23 i convocati del Cittadella per la trasferta di Benevento; restano ancora fuori Mattioli e Mastrantonio causa infortunio.

Convocati CIttadella

Portieri: Kastrati, Maniero
Difensori: Adorni, Benedetti, Cassandro, Ciriello, Donnarumma, Frare, Perticone
Centrocampisti: Branca, D’Urso, Danzi, Icardi, Mazzocco, Pavan, Vita
Attaccanti: Antonucci, Baldini, Beretta, Cuppone, Okwonkwo, Tavernelli, Tounkara

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 3.20 3.80
William Hill IT 2.00 3.20 3.90
Betway.it 1.95 3.40 3.80
Betfair.it 1.85 3.30 4.20
Bet365.it 1.95 3.25 4.10
Unibet.it 1.95 3.35 4.00
Vincitù 1.96 3.30 4.05
888Sport.it 1.95 3.35 4.00
Winbet.it 1.95 3.30 4.00
Codere 1.95 3.30 4.00
Better.it 1.93 3.35 4.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 21/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Brutto cliente per i sanniti questo Cittadella, squadra fisica, scorbutica e abilissima a capitalizzare il minimo sforzo. I veneti non sono più una favola, ma una realtà consolidata di questo campionato, capaci di consolidarsi in alta classifica e arrivare a disputare i playoff promozione per cinque anni consecutivi.

Giallorossi che sembrano ripartiti ad Ascoli dopo un inizio balbettante con la beffa di Parma e la faticosa vittoria sull’Alessandria; a Caserta è stata affidata una corazzata, forse la squadra più forte del campionato assieme al Monza e al Brescia, che è completa in tutti i ruoli e si addice bene al credo tattico del tecnico calabrese.

Partita che suggerisce l’under 2,5, tirata e tra due squadre che si difendono molto bene; per andare invece su un segno meglio aspettare l’inizio della gara.

Pronostico e quote del 18.09.2021 alle ore 23:45. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.