Benevento-Ascoli (domenica 02 ottobre 2022 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Debutta Fabio Cannavaro

Il posticipo della settima giornata del campionato cadetto si si gioca al "Ciro Vigorito" di Benevento. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Benevento e Ascoli hanno perso le ultime due sfide giocate dopo la sosta, rispettivamente contro Cagliari (2-0) e Brescia (1-0) i campani e contro Perugia (1-0) e Parma (3-1) i marchigiani. Christian Bucchi però per ora ha salvato la sua panchina mentre Fabio Caserta no. Al suo posto come sapete tutti è arrivato Fabio Cannavaro, allenatore giramondo da diversi anni e alla prima esperienza non solo italiana ma anche europea.

Sono trascorsi soltanto quattro mesi e mezzo dalla sfida play-off tra Ascoli e Benevento che metteva in palio un posto in semifinale per accedere in serie A. Passò il Benevento che però poi fu eliminato dal Pisa. Ora le squadre di testa hanno il doppio dei punti di queste due che dovranno lavorare bene per tornare su quei livelli.

La gara verrà trasmessa in diretta da DaznSky e Now TV.


Formazioni ufficiali Benevento-Ascoli

Benevento Ascoli
Alberto Paleari Enrico Guarna
Kamil Glik Danilo Quaranta
Maxime Leverbe Eric Botteghin
Frederic Veseli Giuseppe Bellusci
Gaetano Letizia Nicola Falasco
Daam Foulon Michele Collocolo
Nermin Karic Marcel Buechel
Riccardo Improta Fabrizio Caligara
Gennaro Acampora Marcello Falzerano
Francesco Forte Cedric Gondo
Camillo Ciano Federico Dionisi
Squalificati Benevento Squalificati Ascoli
Nessuno Nessuno
Indisponibili Benevento Indisponibili Ascoli
Antonino La Gumina, Mattia Viviani, Krzysztof Kubica Leali Nicola, Eddy Gnahoré, Aljaž Tavcar
In dubbio Benevento In dubbio Ascoli
Daam Foulon Noam Baumann, Amato Ciciretti, Nicola Falasco
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 02/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.88 3.30 4.20
Betfair.it 1.80 3.25 4.50
Bet365.it 1.91 3.40 4.50
AdmiralBet 1.90 3.30 4.10
888Sport.it 1.85 3.30 4.50
Winbet.it 1.88 3.42 4.28
StarCasino.it 1.90 3.50 4.20
Snai 1.87 3.40 4.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:46 del 02/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Ci sarà tensione in campo anche se l’arrivo di Cannavaro ha certamente portato entusiasmo. Ci sono anche diverse defezioni: a sensazione meglio il Benevento ma forse l’opzione “pochi gol” offre maggiori garanzie.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Winbet.it 1.72 Betfair.it Exchange 1.71 Bet365.it 1.70

Quote e pronostico del 01/10/2022 alle ore 11:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.