Belshina Bobruisk-Slavia Mozyr (sabato, ore 16:00): formazioni, quote, pronostici

Il programma di sabato nel campionato bielorusso si apre allo Spartak Stadium di Bobruisk

Il destino del fanalino di coda Belshina sembra sempre più segnato. Senza vittorie dopo 10 giornate e con almeno sette-otto punti da recuperare sul primo posto utile ad evitare il ritorno in Persaja Liha per direttissima. Ci vorrebbe una vittoria in un match apparentemente alla portata come questo per riaccendere pur flebili speranze. La strada da percorrere è ancora tanta. Lo Slavia Mozyr non sembra essere più la stessa formazione che a all’inizio di Aprile seppe battere Dynamo Brest e BATE Borisov in sequenza. Da allora ha vinto una sola volta.

Probabili formazioni Belshina Bobruisk-Slavia Mozyr

Belshina Bobruisk Slavia Mozyr
Sergej Toranok Mikhail Baranovski
Konstantin Kuchinskiy Vladislav Zhuk
Vladislav Yasukevich Egor Potapov
Samuel Odeyobo Yuri Nedashkovskiy
Vladislav Solanovich Yuriy Pantya
Pavel Bordukov iIgor Costrov
Mikhail Bashilov Aleksandr Raevskiy
Roman Salimov Francis Narh
Sergey Glebko Andrey Chukhley
Dmitri Rekish Aleksandr Kotlyarov
Leonid Kovel Dennis Tetteh

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.00 3.30 2.30
William Hill IT 3.00 3.20 2.25
Better.it 3.05 3.25 2.25
Unibet.it 3.00 3.30 2.16
BetClic.it 3.15 3.42 2.38
Bet365.it 3.20 3.25 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 30/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Difficilissima. L’ultimo pareggio dello Slavia in casa col Gorodeya è stato favorito da un calcio di rigore tanto casuale quanto dubbio (il difensore è stato colpito dal pallone su un braccio mentre si stava voltando) anche se poi lo ha forse legittimato.

L’unica partita recente che il Belshina non ha perso (contro il Vitebsk) non l’ha visto certo dominare una gara con molti errori e falli (undici ammoniti + un espulso per doppio giallo). La squadra è a tutti gli effetti molto modesta e non c’è da attendersi chissà quali prestazioni.

Una squadra con tali limiti che però deve per forza provare a vincere suggerisce che i pochi gol previsti potrebbero non essere tali e infatti le quote (alte) offerte per i vari OVER sono in calo.

Sinceramente a parte i soliti gialli non si vedono puntate serie da poter fare. NO BET.

Pronostico del 29.05.2020 alle ore 12:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.