Belenenses-Roma (amichevole, 4 agosto ore 12:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Pellegrini, El Shaarawy e Dzeko

Formazioni Belenenses-Roma (amichevole) in programma mercoledì 4 agosto 2021 ore 12:00. Quote, scommesse, pronostico

Mourinho ha chiesto un precampionato nel quale la Roma vada in campo ogni tre giorni e tra l’amichevole pareggiata senza reti con il Siviglia e quella del 7 agosto contro il Betis nella cornice della nuova Unbeatables Cup è stato inserito un nuovo test contro il Belenenses, altra squadra portoghese impegnata in Primeira Liga con esordio il prossimo fine settimana sul campo del Porto. Curioso l’orario dell’amichevole, si giocherà alle 11 ora locale, le 12 in Italia, con i giallorossi che proveranno a confermare la buona impressione destata dalla difesa nelle ultime due uscite e a fare passi in avanti nella metà campo avversaria. Non c’è ancora certezza sulla trasmissione televisiva che potrebbe andare su Sky Sport e su Roma TV.

Formazioni ufficiali Belenenses-Roma

Belenenses Roma
Luiz Felipe Rui Patricio
Akas Rick Karsdorp
Tomas Ribeiro Gianluca Mancini
Thibang Phete Chris Smalling
Nilton Varela Tripi
Sousa Edoardo Bove
Sithole Ebrima Darboe
Diogo Cabral Carles Perez
Lukovic Lorenzo Pellegrini
Cassierra Stephan El Shaarawy
Alioune Ndour Edin Dzeko

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 9.00 5.25 1.25
Better.it 8.00 5.25 1.25
Snai 8.00 5.25 1.30
William Hill IT 8.50 4.75 1.27
Unibet.it 8.50 5.00 1.28
Betfair.it 9.00 5.00 1.22
Vincitù 8.10 5.00 1.29
I valori pubblicati si riferiscono alle 11:39 del 04/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Belenenses lo scorso anno ha navigato nella parte centrale della classifica, chiudendo al decimo posto in Primeira Liga con 40 punti, due amichevoli contro Benfica e Sporting Lisbona, la prima pareggiata 0-0 e la seconda persa 2-1 prima della sconfitta 1-0 contro il Mafra nella Taca de Liga.

Realisticamente sarà un’altra partita nella quale Mourinho potrebbe dedicarsi agli esperimenti come visto nel primo tempo contro il Siviglia, con una formazione sperimentale e ricca di giovani che ha retto bene il campo anche se non c’è stata la scossa nella ripresa, con l’innesto di Zaniolo e Dzeko e contro una squadra in inferiorità numerica. Sono piaciuti Calafiori, Bove, Darboe e Ibanez e per la seconda gara consecutiva i giallorossi hanno tenuto la porta inviolata anche se finora sta mancando incisività in attacco, contro Porto e Siviglia una sola rete segnata. Assente Villar, si è unito al gruppo Cristante, è sulla via del recupero Veretout e Pellegrini ha subito un colpo alla caviglia che non dovrebbe avere conseguenze ma il centrocampista potrebbe essere risparmiato in questa amichevole, il nuovo acquisto Shomurodov si è ancora allenato a parte e probabilmente potrebbe avere qualche minuto nella gara contro il Betis.

Orario insolito e squadra che potrebbe anche risentire delle tante partite ravvicinate nel periodo più intenso della preparazione, ingredienti che ci fanno pensare a un’altra partita nella quale si potrebbe vedere un punteggio basso e la Roma potrebbe di nuovo tenere la porta inviolata. In questo caso si può andare sull’Under 2.5 (Bet365.it 2.10) e anche su No Gol (Bet365.it 1.57).

Ultimi aggiornamenti del 3.8.2021 alle 18:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.