Belenenses-Porto (Primeira Liga, domenica H 21.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bruno Costa laterale destro

Classico testacoda nel campionato portoghese

Nello scorso fine settimana, il Porto ha ottenuto quel che voleva: la testa della classifica in solitaria, grazie al passo falso dello Sporting Lisbona. I Dragoni non hanno sbagliato con l’Estoril, anche se per vincere, hanno dovuto operare una rimonta adrenalinica, dopo essere andati sotto di due gol. Durante la settimana, invece, è arrivato il passaggio del turno in Taça de Portugal, con il Vizela regolato per tre reti a uno e l’accesso alle semifinali che porterà ad altre due partite proprio contro la squadra di Ruben Amorim, per una sfida che si farà trasversale e su più fronti. Mentre Sergio Oliveira e il Tecatito Corona hanno salutato i compagni per raggiungere rispettivamente Roma e Siviglia, Sergio Conceiçao non vuole distrazioni nell’mpegno di campionato, che si giocherà contro il Belenenses fanalino di coda della Primeira Liga.

Formazioni ufficiali Belenenses-Porto

Belenenses Porto
Luis Felipe Diogo Costa
Nilton Varela Bruno Costa
Yohan Tavares Chancel Mbemba
Thibang Phete Fabio Cardoso
Tomas Ribeiro Wendell
Diogo Calila Fabio Vieira
Afonso Sousa Vitinha
Chima Akas Mateus Uribe
Sphephelo Sithole Luis Diaz
Abel Camara Pepê
Pedro Nuno Evanilson
Squalificati Belenenses Squalificati Porto
Nessuno Nessuno
Indisponibili Belenenses Indisponibili Porto
Rafael Camacho, Francisco Teixeira Pepe, Ivan Marcano, Zaidu Sanusi, Wilson Manafa, Joao Mario
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:51 del 16/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Un po’ di emergenza in difesa per il Porto, visto che Pepe e Marcano sono ancora indisponibili, non stanno bene nemmeno Manafà e Joao Mario, mentre Zaidu Sanusi è in coppa d’Africa, con Corona che non è più in rosa e non può più tappare il buco a destra.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 12.95 5.98 1.19
StarCasino.it 15.00 6.50 1.20
Better.it 11.00 6.50 1.20
Snai 14.00 6.50 1.17
William Hill IT 15.00 6.50 1.18
Betfair.it 16.00 6.00 1.16
Bet365.it 13.00 6.50 1.20
Vincitù 13.25 6.10 1.22
888Sport.it 12.00 6.10 1.17
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 16/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nella giocata che propongo c’è inevitabilmente qualche fattore di rischio perchè dietro il Porto non è messo bene; però il Belenenses è davvero poca cosa, è ultimo in classifica con soli 9 gol fatti, di gran lunga il peggior attacco del campionato. Credo che un tentativo sulla vittoria esterna a porta inviolata si possa quantomeno considerare.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Snai 1.75 Bet365.it 1.72 Winbet.it 1.68

Quote e pronostico del 14/01/2022 alle ore 09:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.