Bayern Monaco-Union Berlin (domenica 26 febbraio 2023 ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nagelsmann ritrova Manè

Il big match del ventiduesimo turno di Bundesliga è anche l'ultima gara in programma. Si sfidano Bayern Monaco ed Union Berlin, appaiate in testa a 43 punti

Ad un girone di distanza pochi avrebbero scommesso di rivedere Bayern Monaco ed Union Berlin appaiate in vetta alla classifica: e invece il periodo così così dei bavaresi in campionato ha permesso tutto questo, con la squadra di Fischer che continua a vivere un sogno.

La squadra di Nagelsmann è reduce dal brutto KO contro la bestia nera Monchengladbach, una partita fortemente influenzata dall’espulsione di Upamecano dopo appena 8 minuti di gioco e che i bavaresi hanno finito per perdere alla distanza.
Dall’altra parte invece c’è una squadra che sogna ad occhi aperti e non sembra voler svegliarsi: l’ultima impresa è il passaggio del turno in Europa League a spese dell’Ajax, in quella che è stata una partita perfetta di fatto chiusa dopo appena 45 minuti di gioco.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Union Berlin

Bayern Monaco Union Berlin
Yann Sommer Frederik Ronnow
Alphonso Davies Diogo Leite
Benjamin Pavard Robin Knoche
Matthijs De Ligt Danilho Doekhi
Josip Stanisic Jerome Roussillon
Joshua Kimmich Rani Khedira
Leon Goretzka Aissa Laidouni
Kingsley Coman Morten Thorsby
Thomas Muller Christopher Trimmel
Jamal Musiala Sheraldo Becker
Eric Maxim Choupo-Moting Pefok
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Union Berlin
Dayot Upamecano Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Union Berlin
Lucas Hernandez, Noussair Mazraoui, Manuel Neuer Andras Schaefer
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 26/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei bavaresi è squalificato Upamecano e sono OUT gli infortunati Hernandez Neuer, così come Mazraoui, per il quale è ancora troppo presto per un rientro. Torna invece a disposizione Manè. 

Qui Union Berlin. Ad eccezione di András Schäfer, tutti i giocatori sono disponibili per l’incontro.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 4.75 7.50
William Hill IT 1.40 4.50 8.00
Betfair.it 1.44 4.25 7.00
Bet365.it 1.44 4.60 7.00
AdmiralBet 1.40 4.65 8.30
888Sport.it 1.38 4.75 8.00
Winbet.it 1.40 4.50 8.00
StarCasino.it 1.40 4.65 8.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:06 del 26/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Siamo di fronte all’ennesimo scontro diretto per i bavaresi: ancora una volta una squadra prova ad insidiare il decennale dominio di Mueller e compagni in patria, e lo fa da grande sorpresa del torneo forte di un rendimento costante da 2 stagioni a questa parte.

È una di quelle sfide che hanno visto storicamente il Bayern aggrapparsi alla sua vecchia guardia per respingere l’assalto, chiudendo le porte ad un eventuale abdicazione con vittorie che andavano al di là del punteggio del campo.

Ci aspettiamo una significativa vittoria bavarese, a riscattare la brutta prova di Monchengladbach e a rimarcare il loro dominio sul torneo, con i gol di Mueller o Kimmich a suggellare una prestazione sontuosa della squadra di Nagelsmann e almeno 4 gol segnati nell’incontro. 

Quote e pronostico del 24/02/2023 alle ore 18:56.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.