Bayern Monaco-Schalke 04 (venerdì, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Bayern Monaco - Schalke 04 incontro in programma il 18 settembre alle ore 20.30 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Riparte la Bundesliga e ad inaugurare la nuova stagione sono i campioni d’Europa del Bayern Monaco e lo Schalke 04.

Un’annata fantastica quella appena finita per la squadra di Flick, conclusa con il treble e il trionfo nella finale di Lisbona. Una stagione che i bavaresi hanno concluso con la striscia (ancora aperta) di 30 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 31 gare, dove hanno stabilito il record di imbattibilità della propria porta, e segnato a raffica, con il bomber Lewandowski che ha eguagliato ed è andato ad un passo dal battere lo storico record di gol di Gerd Muller in una stagione (55).

Per gli sky blues si tratta della stagione del riscatto: un biennio sottotono, tanti allenatori cambiati e un David Wagner che si è guadagnato la riconferma nonostante gli alti e bassi dello scorso anno. Un mercato da cui ci si aspetta molto, e che ha già portato in dote un bomber come Ibisevic che dovrà risolvere l’annoso problema del gol insieme al pienamente ristabilito Uth.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Schalke 04

Bayern Monaco Schalke 04
Manuel Neuer Ralf Fahrmann
Jerome Boateng Bastian Oczipka
Niklas Sule Benjamin Stambouli
Lucas Hernandez Ozan Kabak
Benjamin Pavard Nabil Bentaleb
Joshua Kimmich Sebastian Rudy
Leon Goretzka Suat Serdar
Serge Gnabry Amine Harit
Thomas Muller Mark Uth
Leroy Sane Goncalo Paciencia
Robert Lewandowski Rabbi Matondo
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Schalke 04
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Schalke 04
Kingsley Coman Matija Nastasic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 18/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.09 11.00 20.00
William Hill IT 1.10 10.00 23.00
Better.it 1.10 11.00 20.00
Unibet.it 1.07 13.00 23.00
Betfair.it 1.09 12.00 25.00
888Sport.it 1.06 12.50 23.00
Bet365.it 1.10 11.00 21.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 18/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

A distanza di poco meno di un mese dalla finale di champions vinta, i bavaresi riprendono il torneo con la consapevolezza di poter disporre a proprio piacimento di chiunque. Dimostrazione lampante quella delle ultime 3 stagioni, ovvero quando in Baviera si è dato l’accelerata decisiva non c’è più stata storia.

Lo Schalke potrebbe oggi approfittare di un Bayern alla fin fine ancora in vacanza e senza l’assillo della vittoria per tirare fuori qualcosa di buono da questa sfida.

Pertanto Schalke +2.5,+3 1.70 Gol 1.82 sembrano le idee più interessanti da proporre per questa gara inaugurale del campionato 2020/21.

Pronostico redatto il 15 settembre alle ore 20:57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.