Bayern Monaco-Real Madrid (ICC): formazioni, quote, pronostici

Formazioni Bayern Monaco-Real Madrid (Champions Cup) in programma domenica 21 luglio 2019 ore 02:00. Quote, scommesse, pronostico

E’ Houston, con l’NRG Stadium come teatro, la città che vede di fronte Bayern Monaco e Real Madrid. Per i tedeschi seconda uscita nella competizione dopo la sconfitta contro l’Arsenal 2-1 all’esordio, primo appuntamento per la squadra di Zidane nella stagione che deve essere quella del rilancio dopo un 2018-19 estremamente deludente. Sarà l’occasione per vedere all’opera alcuni dei nuovi acquisti delle merengues, Hazard, Jovic e Mendy su tutti.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Real Madrid

Bayern Monaco Real Madrid
Neuer Courtois
Kehl Carvajal
Boateng Sergio Ramos
Pavard Varane
Alaba Marcelo
Thiago Kroos
Ontuzans Modric
Tolisso Isco
Goretzka Hazard
Gnabry Jovic
Lewandowski Benzema

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Real Madrid

Portieri: Courtois, Navas, Lunin, Altube
Difensori: Carvajal, Ramos, Varane, Nacho, Marcelo, Odriozola, Mendy, De la Fuente, Javi Hernández
Centrocampisti: Kroos, Modric, Isco, Seoane, Fidalgo
Attaccanti: Mariano, Benzema, Bale, Lucas V., Asensio, Brahim, Vinicius Jr, Hazard, Jovic, Rodrygo, Kubo

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.50 3.65 2.40
William Hill IT 2.55 3.60 2.45
Unibet.it 2.48 3.70 2.43
SportYes 2.50 3.65 2.40
888Sport.it 2.48 3.70 2.43
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:20 del 21/07/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Abbiamo già visto all’opera il Bayern contro l’Arsenal e Kovac potrebbe cambiare qualcosa nell’undici iniziale, naturalmente la curiosità principale è quella di vedere all’opera il nuovo Real Madrid che ha consegnato a Zidane nuovi acquisti di altissimo livello. Nel tour americano non ci sarà Militao ma vedremo all’opera nuovi nomi dal centrocampo in avanti con Hazard, Jovic e Rodrygo convocati. Anche la storia di Mendy, arrivato al Real dopo due stagioni al Lione e che da ragazzo rischiava di non potere più camminare, sarà tra le più interessanti della stagione.

E’ una sfida tra due nobili del calcio europeo che si è vista spesso anche nelle ultime edizioni della Champions League, nel 2017 e 2018 nelle quali il Real Madrid ha due volte eliminato il Bayern durante il ciclo delle tre vittorie consecutive, non senza polemiche legate agli arbitraggi. Conta poco in un’amichevole del genere ma le ultime quattro sfide sono tutte finite Over 2.5 e Gol con 13 reti complessive, e il Gol a 1.44 si può prendere in considerazione anche per questa partita con il risultato finale sul quale è impossibile esprimersi in questa fase della stagione e della competizione.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.