Bayern Monaco-Napoli (amichevole, 31 luglio ore 16:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, azzurri con Manolas, Zielinski e Osimhen, anche Lewandowski in campo

Formazioni Bayern Monaco-Napoli (amichevole) in programma sabato 31 luglio 2021 ore 16:30. Quote, scommesse, pronostico

L’Audi Football Summit è l’occasione giusta per il Napoli per mettersi alla prova contro un’avversaria di livello assoluto e all’Allianz Arena la sfida contro il Bayern Monaco padrone di casa ha il sapore della Champions League. Per Spalletti l’occasione di testare gli azzurri in un’amichevole significativa dopo il deludente 1-0 contro la Pro Vercelli e anche i campioni di Germania, dopo tre amichevoli con alcuni gol subiti di troppo, hanno l’occasione di completare il rodaggio in vista della Bundesliga nella stagione di transizione tra Flick e Nagelsmann. Gara in diretta su Sky pay per view Primafila al costo di 9,99 euro.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Napoli

Bayern Monaco  Napoli
 Sven Ulreich Nikita Contini
Dayot Upamecano Mario Rui
Tanguy Nianzou Konstantinos Manolas
Benjamin Pavard Kalidou Koulibaly
Josip Stanisic Kevin Malcuit
Leon Goretzka Stanislav Zielinski
Serge Gnabry Stanislav Lobotka
Jamal Musiala Eljif Elmas
Leroy Sané Karim Zedadka
Kingsley Coman Matteo Politano
Robert Lewandowski Victor Osimhen

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.50 4.00 5.00
Vincitù 1.51 4.45 4.70
Winbet.it 1.50 4.50 4.75
Better.it 1.50 4.60 4.80
Snai 1.55 4.50 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:09 del 31/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il nuovo Bayern Monaco di Nagelsmann è ancora in fase di esperimenti e lo si è visto nelle prime amichevoli, sconfitta 3-2 contro il Colonia dopo essere andato in vantaggio al sesto minuto subendo una doppietta da Uth, pareggio 2-2 contro l’Ajax nel quale i bavaresi hanno dovuto rimediare al gol iniziale di Labyad per poi essere raggiunti dal pareggio di Jensen a inizio ripresa, altra sconfitta 2-0 contro il Borussia Monchengladbach con cui ci sarà l’esordio il 13 agosto in campionato. Naturalmente il nuovo tecnico non ha ancora a disposizione molti nazionali ma a due settimane esatte dalla prima gara ufficiale la sensazione è quella di una squadra che ancora non ha una vera fisionomia (dopo l’ultima sconfitta ha dichiarato che ci vorrà tempo per inserire molti dei nuovi concetti di gioco e che sarà un’operazione progressiva). Sono tornati al lavoro Goretzka, Muller e Lewandowski e un paio di loro potrebbero giocare dal primo minuto, ancora assenti Neuer e Kimmich.

Il processo di crescita del Napoli si è interrotto momentaneamente con la Pro Vercelli, una gara vinta 1-0 dalla squadra di Spalletti che non sarà ricordata per il gioco espresso ma per la prima tegola della stagione piovuta addosso a Demme, infortunatosi al ginocchio e fermo per almeno due mesi. Il centrocampo degli azzurri perde un pezzo prima ancora dell’inizio della stagione e sarà proprio la mediana il reparto da osservare con attenzione per capire come il tecnico toscano vorrà modellarlo in vista dei primi impegni ufficiali, dovrebbero esserci Zielinski, Lobotka e Politano insieme a Elmas e Ounas alle spalle di Osimhen, Ghoulam sta facendo lavoro personalizzato, assenti Lozano e Mertens in attesa del ritorno in gruppo di Ospina, Meret, Di Lorenzo, Fabian Ruiz e Insigne.

Difficile fare previsioni sul risultato finale visto che sono due squadre che hanno appena cambiato allenatore e sono ancora in costruzione, proprio per questo anche se il Bayern è probabilmente favorito non ci stupirebbe un risultato positivo del Napoli tale da ipotizzare una doppia chance X2 (Bet365.it 1.90), ipotizziamo che sarà un pomeriggio in cui si potrebbero vedere diverse reti e questo ci spinge a valutare anche l’Over 2.5 intorno a 1.70.

Ultimi aggiornamenti del 30.7.2021 alle 17:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.