Bayern Monaco-Manchester City (amichevole, 24 luglio ore 01:00 CET): formazioni, quote, pronostici

Si gioca al Lambeau Field di Green Bay in Wisconsin. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Bayern Monaco e Manchester City non si affrontano in una partita vera dal 2014 ma nel frattempo ci sono state un paio di amichevoli, una nel 2016, vinta dai tedeschi 1-0, e una nella ICC 2018 vinta dagli inglesi 3-2. I due giganti del calcio mondiale non si sono fatti molto vedere quest’estate ma eccoli di fronte in un match che non può che essere intrigante anche se in palio non c’è nulla di importante. Sia Julian Nagelsmann che Pep Guardiola infatti sono più interessati a far crescere la condizione della propria rosa che altro.


Probabili formazioni Bayern Monaco-Manchester City

Bayern Monaco Manchester City
Manuel Neuer Ederson Moraes
Noussair Mazraoui Kyle Walker
Matthijs de Ligt Luke Mbete
Lucas Hernández Nathan Ake
Alphonso Davies João Cancelo
Kingsley Coman Bernardo Silva
Joshua Kimmich Rodri
Ryan Gravenberch Kevin De Bruyne
Leroy Sane Riyad Mahrez
Thomas Müller Erling Håland
Sadio Mane Jack Grealish
I dati pubblicati si riferiscono alle 06:29 del 23/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Leroy Sane potrebbe affrontare i suoi ex compagni per la prima volta da quando ha lasciato il City nel 2019, mentre i nuovi acquisti del Bayern Sadio Mane e Matthijs de Ligt dovrebbero essere in campo dal 1′. Ovviamente in questi casi più che mai sono supposizioni.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.62 3.50 2.25
Betfair.it 2.70 4.00 1.95
888Sport.it 2.75 4.20 2.12
Winbet.it 2.60 3.80 2.20
Betway.it 2.75 3.80 2.20
StarCasino.it 2.75 3.95 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 00:39 del 24/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Non ci dovrebbero essere grandi differenze a livello di condizione atletica perché tra una settimana entrambe le formazioni saranno impegnate nelle rispettive supercoppe, o Community Shield come la chiamano in Inghilterra. Come sarà il Bayern senza Robert Lewandowski? Sempre forte viene da dire, anche perché i Baviera non sono stati con le mani in mano. I Citizens con Haaland daranno l’ennesimo assalto alla Champions e sono più agguerriti che mai.

Tanti gol per i quasi 80.000 sugli spalti?



UNDER/OVER 3.5 –> OVER Betfair.it 1.80 William Hill IT 1.80 Betway.it 1.80

Quote e pronostico del 23/07/2022 alle ore 06:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.