Bayern Monaco-Mainz 05: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma il 17 marzo alle ore 18:00 all' Allianz Arena di Monaco di Baviera

Dopo la brutta dèbacle in champions in Bayern Monaco torna ad interessarsi del campionato cercando di consolidare il suo primato in questo posticipo domenicale di Bundesliga

La squadra di Kovac è apparsa lenta e impacciata di fronte al dinamismo del Liverpool,che ne ha messo a nudo tutti i limiti di una squadra bisognosa di un cambio generazionale per ripartire. Fortuna vuole che in Germania le cose stiano andando diversamente.

L’avversario di turno è il Magonza, che con 11 punti sullo Stoccarda terzultimo non verrà certamente a caccia di punti, ma avrà la mente sgombra per tentare lo stesso lo sgambetto alla capolista.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Mainz 05

Bayern Monaco Mainz 05
Manuel Neuer Florian Muller
Jerome Boateng Jean-Philippe Gbamin
David Alaba Moussa Niakhate
Niklas Sule Stefan Bell
Joshua Kimmich Daniel Brosinski
Leon Goretzka Alexander Hack
Kingsley Coman Levin Oztunali
James Rodriguez Danny Latza
Thiago Alcantara Karim Onisiwo
Thomas Muller Jean-Paul Boetius
Robert Lewandowski Jean-Philippe Mateta
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Mainz 05
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Mainz 05
Corentin Tolisso, Arjen Robben René Adler, Emil Berggreen, Philipp Mwene, Gerrit Holtmann
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 17/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Con ogni probabilità Kovac ruoterà gli uomini a disposizione in vista di questo impegno di campionato. Sicuramente tornerà Kimmich,che non ha giocato mercoledì in quanto squalificato, e potrebbe anche esserci posto dal 1′ per Goretzka Coman. Rimangono OUT Robben Tolisso.

Sul fronte ospite, mister Schwarz ha le scelte obbligate visti i giocatori assenti o in dubbio. Maxim Berggreen dovrebbero non essere convocati in quanto influenzati, restano OUT Abbas,Adler,Holtmann Mwene. 

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.11 9.50 23.00
Betfair.it 1.10 10.00 26.00
William Hill IT 1.10 10.00 23.00
BetClic.it 1.10 9.00 19.75
Netbet 1.11 9.11 21.55
888Sport.it 1.09 10.00 23.00
SportYes 1.12 9.25 19.50
Snai 1.12 9.00 22.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il ruolino recente del Magonza all’Allianz Arena non è neppure così malaccio, 1 vittoria,1 pareggio e 1 sconfitta, quando per un motivo o un altro i bavaresi non avevano fame di punti né voglia di riscatto.

Oggi dovrebbe essere ben altra storia, il Magonza è praticamente salvo con 2 mesi di anticipo e nonostante un ruolino recente di 3 punti nelle ultime 5 gare, da remi in barca per così dire.

Con le quote troppo sbilanciate e la linea dell’handicap troppo alta, è buono andare a caccia di gol in live, magari prendendo pure un Bayern -1 primo tempo 1.92 Bet365.it a stake basso in prematch.

Pronostico redatto il 16 marzo alle ore 00:39.