Bayern Monaco-Liverpool: formazioni ufficiali, quote, pronostici, tridente Mané, Salah e Firmino per i Reds

Formazioni Bayern Monaco-Liverpool FC (Champions League) in programma mercoledì 13 marzo 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Klopp proprio non riesce a superare il Bayern Monaco, che nella finale della Champions League del 2013 gli tolse il trofeo quando allenava il Borussia Dortmund. I tedeschi tre settimane fa sono riusciti a uscire indenni da Anfield e se è vero che lo 0-0 rimanda il discorso qualificazione all’Allianz Arena, è nei dati la difficoltà degli inglesi di imporsi in trasferta in questa campagna continentale. Il Bayern sembra favorito per la qualificazione anche se le quote sono alla pari (entrambe a 1.90 per Bet365).

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Liverpool FC

Bayern Monaco Liverpool FC
Manuel Neuer Alisson Becker
David Alaba Andy Robertson
Mats Hummels Joel Matip
Niklas Sule Trent Alexander-Arnold
Rafinha Virgil Van Dijk
Franck Ribery Georginio Wijnaldum
James Rodriguez James Milner
Javi Martinez Jordan Henderson
Thiago Alcantara Sadio Mane
Robert Lewandowski Mohamed Salah
Serge Gnabry Roberto Firmino
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 13/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Bayern Monaco deve fare a meno degli infortunati Tolisso, Coman e Robben oltre agli squalificati KimmichMuller, Liverpool privo di Gomez e Oxlade-Chamberlain.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.05 3.60 3.80
William Hill IT 2.05 3.50 3.60
BetClic.it 2.08 3.37 3.43
SportYes 2.15 3.45 3.50
Netbet 2.03 3.48 3.61
888Sport.it 2.08 3.50 3.70
Snai 2.10 3.45 3.55
Unibet.it 2.10 3.55 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Paradossalmente, anche se non è riuscito a segnare ad Anfield all’andata, è il Liverpool ad avere a disposizione due risultati su tre per andare ai quarti. Può vincere ma anche un qualsiasi pareggio con gol varrebbe la qualificazione. Un ulteriore 0-0 porterebbe la sfida ai supplementari. Però il Bayern arriva al ritorno di questa sfida con il motore caldo, è reduce da tre vittorie consecutive e le ultime due, 5-1 contro il Borussia Monchengladbach e il 6-0 contro il Wolfsburg, sono state ricche di gol e hanno riaperto completamente la Bundesliga. I tedeschi hanno vinto quattro delle ultime cinque partite giocate, hanno una striscia aperta di sei risultati utili consecutivi e vengono da otto Over 2.5 nelle ultime dieci gare disputate.

La squadra di Klopp prima del successo sul Burnley  di domenica aveva vinto soltanto una delle precedenti quattro partite giocate, il 5-0 contro il Watford che era stata anche l’unica gara in cui i Reds erano andati a segno in mezzo a una serie inusuale di 0-0. In questa stagione il Liverpool ha perso le tre trasferte giocate nel girone e questo può essere un indizio per analizzare questa partita.

Bayern Monaco favorito, per stato di forma e fattore campo, la vittoria si può giocare a 2.15 e di conseguenza la sua qualificazione a 1.90. Fuori dal discorso qualificazione, questa è una partita difficilissima da leggere e aperta a ogni risultato. Aspettare il Live per operare ci sembra la soluzione migliore.