Bayern Monaco-Hertha BSC: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Riparte la Bundesliga all’Allianz Arena

Incontro in programma il 16 agosto alle ore 20:30 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Il gran giorno è arrivato, tutto pronto per l’inizio della Bundesliga con l’esordio del Bayern Monaco di Kovac contro il nuovo Herta Berlino.

Padroni di casa che hanno rinforzato l’attacco con Perisic, in prestito dall’Inter e probabilmente quel giocatore che dovrà non far rimpiangere il duo Ribery-Robben; fa strano anche pensare che dopo ben 12 anni i bavaresi si presentano senza entrambi ai nastri di partenza.

L’Herta ha visto l’addio di Pal Dardai e l’avvento in panchina di Ante Covic, ex Stoccarda e bandiera dell’Herta, dove ha giocato per ben 11 stagioni e allenato nel settore giovanile. Una squadra rinforzatasi con gli acquisti di Lukebakio, ex Dusseldorf, e dell’ex Liverpool Gruijc per una squadra che punta a tornare in Europa dopo diversi anni.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Hertha BSC

Bayern Monaco Hertha BSC
Manuel Neuer Rune Jarstein
David Alaba Maximilian Mittelstadt
Niklas Sule Lukas Klunter
Benjamin Pavard Niklas Stark
Joshua Kimmich Karim Rekik
Corentin Tolisso Marko Grujic
Thiago Alcantara Ondrej Duda
Serge Gnabry Vladimir Darida
Kingsley Coman Dodi Lukebakio
Robert Lewandowski Mathew Leckie
Thomas Muller Vedad Ibisevic
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Hertha BSC
Ivan Perisic Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Hertha BSC
Nessuno Marvin Plattenhardt, Arne Maier, Javairô Dilrosun, Peter Pekarík
In dubbio Bayern Monaco In dubbio Hertha BSC
Jérôme Boateng
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 16/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il neo acquisto Perisic è squalificato per somma di cartellini (accumulati nella scorsa stagione con l’inter) e sarà indisponibile come Javi Martinez alle prese con un problema al ginocchio. Probabile un 4-3-3 con Gnabry Coman ad affiancare Levandowski.

Sul fronte ospite, OUT Plattenhardt Albrecht infortunati, mentre in dubbio Pekarik Dilrosun. Esordio dal primo minuto per il bomber belga Lukebakio a fianco di capitan Ibisevic. 

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.18 7.25 14.00
William Hill IT 1.15 7.50 17.00
SportYes 1.18 7.50 13.50
888Sport.it 1.16 7.50 15.00
Bet365.it 1.14 8.00 15.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 16/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Esordio apparentemente morbido per il Bayern, resta da vedere come partiranno quest’anno i ragazzi di Kovac, dopo le due partenze molto soft degli ultimi anni. L’Herta in Baivera ha un record impietoso: 16 sconfitte nelle ultime 18 gare disputate all’Allianz e senza segnare nelle ultime 4 uscite.

Poco da fare, anche se un anno fa qui Dodi Lukebakio si mise in luce con una tripletta quando vestiva la maglia del Fortuna Dusselorf. Che possa essere di buon auspicio, fatto sta che le quote non regalano niente, meglio andare in live a caccia di gol o magari mettere uno stake basso su qualche marcatore, come Gnabry , Coman Goretzka per il Bayern.

Pronostico redatto il 14 agosto alle ore 01:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.