Bayern Monaco-Eintracht Francoforte (sabato, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Quinta giornata di Bundesliga e il Bayern Monaco torna a interessarsi degli affari interni affrontando in casa lEintracht Francoforte.

I bavaresi hanno ripreso la champions league da dove avevano terminato, asfaltando gli avversari senza pietà. E’ toccato all’Atletico Madrid di Simeone pagare dazio all’Allianz, seppellito sotto 4 reti e umiliato pure nei suoi punti forti. Sugli scudi Coman, autore di una doppietta e di giocate d’alta scuola.

La squadra di Hutter ha impattato sul campo del Colonia per 1 a 1. Sfida che ha visto i bianconeri passare in vantaggio sul finire del primo tempo grazie ad un rigore di Andre Silva, ma che ha evidenziato la loro mancata capacità di chiudere la contesa ed un pareggio arrivato come logica conseguenza.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

Bayern Monaco Eintracht Francoforte
Manuel Neuer Kevin Trapp
David Alaba Almamy Toure
Alphonso Davies Tuta
Jerome Boateng Martin Hinteregger
Joshua Kimmich Makoto Hasebe
Bouna Sarr Stefan Ilsanker
Leon Goretzka Steven Zuber
Kingsley Coman Sebastian Rode
Thomas Muller Daichi Kamada
Douglas Costa Bas Dost
Robert Lewandowski Andre Silva
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Eintracht Francoforte
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Eintracht Francoforte
Serge Gnabry, Tanguy Nianzou, Corentin Tolisso Ragnar Ache, Filip Kostic
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 24/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.17 8.25 13.00
William Hill IT 1.18 7.50 13.00
Better.it 1.17 8.50 11.00
Unibet.it 1.15 8.50 15.00
Betfair.it 1.16 8.50 12.00
888Sport.it 1.14 8.50 15.00
Bet365.it 1.14 9.00 15.00
Vincitù 1.19 8.50 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 24/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Chi può fermare il Bayern? Altre 4 sberle ad una delle difese migliori d’Europa, oggi arriva l’Eintracht che può solo sperare in una giornata così così di Lewandowski e compagni per agguantare qualcosa.

C’è da aspettarsi ragionevolmente un’altra pioggia di gol, e Over 4 1.93 oltre a Bayern -2 2.00 sono le quote che consigliamo.

Pronostico redatto il 22 ottobre alle ore 01:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.