Bayern Monaco-Eintracht Francoforte (mercoledì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici coppa di Germania

Bayern Monaco - Eintracht Francoforte incontro in programma il 10 giugno alle ore 20:45 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Semifinali i DFB Pokal e per il Bayern Monaco la vita verso il treble passa dalla sfida interna contro l’Eintracht Francoforte.

Per la squadra di Flick tutto viaggia a meraviglia, con 22 vittorie nelle ultime 25 gare ufficiali. Ultima gemma di Lewandowski e compagni la quaterna rifilata in scioltezza a casa del Leverkusen, squadra ostica e in lotta per un posto champions.

Ospiti che hanno i fatto buttato via quanto raccolto in parte nei 2 turni precedenti. Le due vittorie consecutive hanno fatto seguito ad una prova incolore contro il Magonza, che alla Commerzbank Arena si è preso l’intera posta in palio. 3 punti e squadra di Hutter che dovrà ancora sudare per avere la salvezza matematica. Intanto oggi c’è la coppa e per i rossoneri rappresenta la porta di servizio verso una nuova qualificazione europea, anche se l’impegno è a dir poco proibitivo.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

Bayern Monaco Eintracht Francoforte
Manuel Neuer Kevin Trapp
Benjamin Pavard David Abraham
Jerome Boateng Martin Hinteregger
David Alaba Evan N’Dicka
Alphonso Davies Almamy Toure
Joshua Kimmich Stefan Ilsanker
Leon Goretzka Dominik Kohr
Kingsley Coman Timothy Chandler
Thomas Mueller Mijat Gacinovic
Ivan Perisic Sebastian Rode
Robert Lewandowski Andre Silva
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 10/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.12 9.75 20.00
William Hill IT 1.11 9.50 19.00
Better.it 1.11 10.00 19.00
Unibet.it 1.10 10.00 18.00
BetClic.it 1.12 11.00 27.00
Betfair.it 1.10 10.00 20.00
888Sport.it 1.10 10.00 18.00
Bet365.it 1.10 10.00 17.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 10/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due settimane fa la gara fu poco più che un allenamento per i bavaresi, che rifilarono una cinquina agli ospiti senza neppure sudare, contro una squadra allo sbando e in cerca di identità.

Questo Eintracht non è neppure paragonabile a quello che due anni fa eliminò i bavaresi in coppa, andando a vincere il trofeo per la quinta volta sotto la guida di Niko Kovac.

Probabile che i bavaresi ripetano la prestazione di due settimane fa senza problemi, per cui un’over 3,5 1.66,Gol 1.90 e un Bayern -2.5 1.95 sono tutte ottime quote per la gara odierna.

Pronostico redatto l’8 giugno alle ore 20:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.