Bayern Monaco-Borussia Dortmund (Supercoppa, mercoledì ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Quote, scommesse e pronostici sulla sfida più prestigiosa del calcio tedesco

E’ il giorno della SuperCoppa di Germania e il Bayern Monaco affronta il Borussia Dortmund nell’ennesimo Klassiker.

I bavaresi vengono dalla prima, sanguinosa, sconfitta dopo la bellezza di 32 gare, e la prima di questo 2020. L’Hoffenheim ha demolito le certezze della squadra di Flick, che ha pure peccato di presunzione facendo un robusto turnover, ed è stato un 4 a 1 netto il risultato finale. Oggi l’opportunità di cancellare questo passo falso mettendo un altro titolo in bacheca.

La squadra di Favre ha avuto anch’essa la sua prima battuta d’arresto stagionale in quel di Augusta, perdendo per 2 a 0. Una gara storta, che in parte sospende il giudizio sui gialloneri e su quanto di buono avevano fatto vedere all’esordio, ma che può anche essere figlia della tensione che la gara odierna porta.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Borussia Dortmund

Bayern Monaco Borussia Dortmund
Manuel Neuer Marwin Hitz
Benjamin Pavard Emre Can
Niklas Suele Mats Hummels
Javier Martinez Manuel Akanji
Lucas Hernandez Thomas Meunier
Joshua Kimmich Mahmoud Dahoud
Corentin Tolisso Thomas Delaney
Kingsley Coman Felix Passlack
Thomas Mueller Marco Reus
Alphonso Davies Julian Brandt
Robert Lewandowski Erling Braut Haaland
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Borussia Dortmund
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Borussia Dortmund
Leroy Sane Tobias Raschl, Dan-Axel Zagadou, Thorgan Hazard, Marcel Schmelzer
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 30/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.55 4.75 5.00
William Hill IT 1.53 4.50 5.25
Better.it 1.50 5.00 5.50
Unibet.it 1.52 4.90 5.30
Betfair.it 1.44 4.50 5.00
888Sport.it 1.50 4.80 5.30
Bet365.it 1.50 4.75 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 30/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La SuperCoppa di Germania è sempre stata la prima gara della stagione, e in quanto tale ha sempre portato grandi sorprese. E’ uno scontro eterno tra le due grandi del calcio tedesco, tant’è che il bilancio delle ultime sfide è in perfetta parità, con i gialloneri però detentori del trofeo in forza del 2 a 0 dello scorso anno.

In una situazione attuale che vede le due squadre già concentrate sul campionato e con una preparazione ridotta ai minimi termini, la qualità e l’esperienza del Bayern potrebbe essere la chiave di lettura di questa gara; e si è visto come mister Flick fosse già con l’attenzione sulla sfida alla luce del turnover di sabato scorso.

Non mi aspetto una larga vittoria Bayern, pertanto ritengo più interessante un under 3,5 gol 1.93 No Gol 2.80.

Pronostico redatto il 29 settembre alle ore 19:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.