Bayern Monaco-Borussia Dortmund: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Bayern Monaco - Borussia Dortmund incontro in programma il 9 novembre alle ore 18:30 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera.

E’ il giorno di Der Klassiker  in Bundesligala partita più sentita del calcio tedesco, tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund.

Bavaresi che hanno vinto e blindato la qualificazione in champions con il 2 a 0 sull’ Olympiakos, superando la batosta di Francoforte. La squadra rimane ancora affidata a Flick con Klose come vice allenatore nell’attesa che la dirigenza sciolga i dubbi sul nuovo tecnico.

Gialloneri che hanno fatto vedere tutta la loro dirompente qualità nella rimonta sull’Inter di martedì scorso. Una partita dai due volti quella della squadra di Favre, spenta nel primo tempo quanto viva e sorprendente nella ripresa. Un buon viatico per approcciare alla gara odierna.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Borussia Dortmund

Bayern Monaco Borussia Dortmund
Manuel Neuer Roman Burki
David Alaba Mats Hummels
Benjamin Pavard Achraf Hakimi
Javi Martinez Manuel Akanji
Joshua Kimmich Axel Witsel
Leon Goretzka Thorgan Hazard
Kingsley Coman Julian Weigl
Serge Gnabry Nico Schulz
Alphonso Davies Julian Brandt
Robert Lewandowski Mario Gotze
Thomas Muller Jadon Sancho
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Borussia Dortmund
Jerome Boateng Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Borussia Dortmund
Lucas Hernandez, Niklas Suele Nessuno
In dubbio Bayern Monaco In dubbio Borussia Dortmund
Jann-Fiete Arp Jadon Sancho, Marco Reus, Marwin Hitz
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 09/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Staffetta Coutinho – Muller per i bavaresi, con il tedesco che ha giocato in champions sono alte le probabilità per l’ex Barca di prendere il posto da titolare in trequarti. Da valutare pure l’eventuale impiego di Tolisso Perisic.

Per il tecnico svizzero del Borussia fuori Schmelzer per infortunio, ma dovrebbe tornare a disposizione Reus che ha saltato la gara contro l’Inter. Spazio per Alcacer dal primo minuto.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.56 4.60 5.25
Betfair.it 1.56 4.60 5.00
888Sport.it 1.54 4.50 5.20
Bet365.it 1.55 4.50 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:11 del 09/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Gara che è apertissima, da un lato c’è il Bayern in cerca di riscatto e in crisi tecnica, dall’altra c’è il Borussia che per quanto discontinuo è l’unica squadra in grado di rappresentare un rivale per i bavaresi nella lotta scudetto.

Quota impietosa e tropp bassa per i padroni di casa, meglio vedere live ma non è del tutto avventato il tentativo su Borussia Dortmund +1 1.99.

Pronostico redatto il 6 novembre alle ore 22:39.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.