Bayern Monaco-Bochum (sabato 18 settembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Bavaresi impegnati in casa contro il neopromosso Bochum.

Per il Bayern Monaco è un momento di gran forma, suggellato dallo 0 a 3 con cui i bavaresi hanno fatto il bello e il cattivo tempo al Camp Nou; oggi, per la quinta giornata di Bundesliga arriva all’Allianz Arena il neopromosso Bochum.

Poco altro da dire su Lewandowski e compagni: siamo a settembre ma ci sono tutte le premesse per una stagione di assoluto dominio, almeno in patria dove al momento solo il Wolfsburg sta provando a combinare qualcosa. La quaterna sul Lipsia è solo l’ennesima prova di forza di un collettivo mentalmente invincibile che risponde presente ogni volta che qualcuno prova a mettere in discussione il suo primato.
Per la squadra di Reis ennesima sconfitta, la terza in quattro gare, in casa contro l’Herta Berlino. Inizio difficile per una squadra che ha bisogno ancora di tempo per trovare i giusti meccanismi e provare ad inserire i nuovi arrivi al meglio: al di là dei risultati quello che non è mai mancato è la prestazione e la voglia di lottare per raggiungere l’obiettivo.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Bochum

Bayern Monaco Bochum
Manuel Neuer Manuel Riemann
Alphonso Davies Paul Grave
Lucas Hernandez Danilo Soares
Josip Stanisic Vasilios Lampropoulos
Niklas Sule Armel Bella-Kotchap
Joshua Kimmich Kostas Stafylidis
Leon Goretzka Cristian Gamboa
Marc Roca Maxim Leitsch
Corentin Tolisso Elvis Rexhbecaj
Serge Gnabry Robert Tesche
Thomas Muller Anthony Losilla
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Bochum
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Bochum
Kingsley Coman, Corentin Tolisso Cristian Gamboa, Paul Grave, Luis Hartwig, Maxim Leitsch, Simon Zoller
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:10 del 18/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Nagelsmann sarà senza Coman per un po’ di tempo: l’attaccante ex Juventus ha avuto un lieve problema cardiaco, ed è stato operato con successo quest’oggi. I tempi di recupero sono stimati in 10 giorni-2 settimane. Fuori anche Tolisso, che non riesce a mettersi alle spalle il problema al polpaccio.

Ospiti che sono senza i lungodegenti Gamboa, Grave, Hartwig Leitsch, ai quali si aggiunge Zoller che ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ha recuperato invece Losilla e dovrebbe far parte della spedizione anti-Bayern.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.05 13.00 36.00
Snai 1.06 13.00 28.00
Betfair.it 1.05 14.00 25.00
Bet365.it 1.06 15.00 26.00
Vincitù 1.06 13.00 32.00
Unibet.it 1.05 15.00 31.00
888Sport.it 1.04 14.00 30.00
Betway.it 1.06 15.00 29.00
Better.it 1.05 15.00 27.00
Codere 1.06 13.00 25.00
Winbet.it 1.06 13.00 25.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 18/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con questo Bayern c’è poco da discutere al momento, e il Bochum sembra l’ennesima vittima sacrificale pronta a subire caterve di gol all’Allianz Arena. 
Dodici gol segnati nelle ultime tre gare e uno solo subito il bottino recente della squadra di Nagelsmann, rinata dopo la vittoria in supercoppa contro il Borussia Dortmund e che non è a punteggio pieno solamente per la super prestazione di Sommer all’esordio contro il Monchengladbach.

Prima scelta l’over 4,5 (2.05 Winbet.it Codere.it, 2.04 Unibet.it 888Sport.it), piace in seconda battuta anche Bayern Monaco -1 handicap primo tempo (2.20 Betfair.it, 2.10 WilliamHill.it Bet365.it).

Pronostico e quote del 16.09.2021 alle ore 10:56. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.