Bayern Monaco-Augsburg (sabato 11 marzo 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nagelsmann ritrova Pavard ma perde Choupo Moting

Terzo atto stagionale del derby bavarese, questa volta di scena all'Allianz Arena di Monaco di Baviera

Liquidata la pratica Paris Saint Germain con due vittorie in due gare il Bayern Monaco di Nagelsmann torna ad interessarsi del campionato, dove ha in programma il derby bavarese contro l’Augsburg

La squadra di Maassen è stata la prima a fermare i bavaresi quest’anno, nella gara d’andata, infliggendo loro una sconfitta di misura in quella che è anche stata la prima vittoria interna stagionale dei biancorossi. Un KO ampiamente riscattato dai bavaresi in DFB Pokal, con Mueller e compagni che hanno banchettato alla WWK Arena con un perentorio 5 a 2.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Augsburg

Bayern Monaco Augsburg
Yann Sommer Rafal Gikiewicz
Joao Cancelo Mads Pedersen
Dayot Upamecano Jeffrey Gouweleeuw
Matthijs De Ligt Maximilian Bauer
Benjamin Pavard Robert Gumny
Alphonso Davies Ermedin Demirovic
Joshua Kimmich Julian Baumgartlinger
Jamal Musiala Arne Engels
Serge Gnabry Arne Maier
Leroy Sane Mergim Berisha
Sadio Mane Dion Beljo
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Augsburg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Augsburg
Eric Maxim Choupo Moting, Lucas Hernandez, Manuel Neuer Andre Hahn, Fredrik Jensen, Reece Oxford, Tobias Strobl, Felix Uduokhai
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 11/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei bavaresi rientra dalla squalifica Pavard, mentre alza bandiera bianca Choupo Moting per problemi alla schiena. Sempre OUT i lungodegenti Hernandez Pavard. 

Negli ospiti Reece Oxford (malato), Fredrik Jensen (infiammazione alla pianta del piede) e Felix Uduokhai (infortunio muscolare) devono saltare la partita di sabato insieme agli infortunati Tobias Strobl e André Hahn.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.07 12.00 25.00
William Hill IT 1.10 10.00 19.00
Snai 1.10 10.00 20.00
Netbet.it 1.13 9.52 16.95
Betfair.it 1.07 12.00 20.00
Bet365.it 1.09 10.00 23.00
AdmiralBet 1.10 11.00 22.00
Winbet.it 1.10 9.70 20.00
StarCasino.it 1.10 11.00 22.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:06 del 11/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il calendario non concede pause e non permette ulteriori passi falsi al Bayern Monaco, che ha un turno apparentemente favorevole visto l’impegno del Borussia Dortmund nel derby del Reno contro lo Schalke 04.

L’Augusta fuori casa continua a perdere ed è in posizione relativamente tranquilla di classifica con un +8 sulla zona retrocessione da mantenere fino alla fine del torneo e anche un piccolo ma prezioso vantaggio in ottica differenza reti, da sempre importantissima in Bundesliga ai fini della classifica finale.

Bavaresi che sono chiamati a vincere e potrebbero anche strafare, sull’onda del passaggio del turno in Champions. Le quote non regalano al solito nulla, e si può pensare di andare su una vittoria bavarese in una gara con al massimo tre gol segnati, in trend con il rendimento casalingo di Kimmich e compagni. 

Quote e pronostico del 09/03/2023 alle ore 13:43.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.