Bayern Monaco-Arminia Bielefeld (sabato 27 novembre, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bavaresi con Gnabry e Musiala ma senza Kimmich

Bavaresi impegnati all'Allianz Arena contro l'Arminia Bielefeld penultimo in classifica

Bayern Monaco che per la prima volta in stagione sta avendo un leggero calo: niente di preoccupante, il periodo della stagione lo consente e con ogni probabilità i troppi impegni ravvicinati hanno condizionato un gruppo che è stato spremuto all’inverosimile anche dalle rispettive nazionali.

La sconfitta di Augusta è figlia di un certo rilassamento, e nella neve di Kiev un po’ la qualificazione acquisita e un po’ il freddo non hanno permesso al Bayern di esprimersi al meglio. La sfida di oggi contro un Arminia Bielefeld penultimo e reduce dal pareggio contro il Wolfsburg è di quelle che dovrebbero essere vinte senza neppure mettere le marce alte, per rintuzzare gli attacchi di un Dortmund che segue ad una sola lunghezza di distacco.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Arminia Bielefeld

Bayern Monaco Arminia Bielefeld
Manuel Neuer Stefan Ortega
Alphonso Davies Andres Andrade Cedeno
Dayot Upamecano Amos Pieper
Lucas Hernandez Joakim Nilsson
Benjamin Pavard Cedric Brunner
Corentin Tolisso Manuel Prietl
Leon Goretzka Sebastian Vasiliadis
Kingsley Coman Masaya Okugawa
Thomas Muller Alessandro Schopf
Leroy Sane Patrick Wimmer
Robert Lewandowski Fabian Klos
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Arminia Bielefeld
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Arminia Bielefeld
Eric Maxim Choupo Moting, Joshua Kimmich, Marcel Sabitzer Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 27/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bavaresi che hanno ancora Kimmich Choupo Moting in quarantena dopo aver contratto il Covid. Restano fuori anche Sabitzer (polpaccio), Nianzou (spalla) e Sarr (adduttori). Rientrano invece Gnabry, Musiala, Cuisance, Suele Stanisic.

Sul fronte ospiti, gli unici assenti sono Kruger (influenza) e Czyborra (recupero dall’operazione all’appendice).

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.06 12.00 20.00
Unibet.it 1.08 11.50 25.00
Betway.it 1.08 12.00 26.00
Bet365.it 1.07 12.00 27.00
Vincitù 1.09 11.00 24.00
888Sport.it 1.07 11.00 25.00
Winbet.it 1.09 11.06 22.11
Better.it 1.07 11.00 25.00
Snai 1.08 11.00 22.00
William Hill IT 1.07 11.00 26.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 27/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

C’è qualche incognita sui padroni di casa; li vedremo deflagranti e spettacolari come qualche settimana fa oppure stanchi e che si accontentano del risultato con il minimo sforzo?

Fatto sta che l’Arminia Bielefeld ha rialzato la testa con 4 punti nelle ultime 2 gare e ha mostrato di esserci e di poter lottare alla pari con le altre concorrenti per la salvezza: e qui lo scorso anno mise in seria difficoltà i bavaresi andando addirittura in doppio vantaggio prima di essere raggiunta sul 3 a 3 finale.

Difficile optare per un over al momento, piace invece il Gol sopra la pari e piace l’Handicap -1 Bayern primo tempo.

Quote e pronostico del 26/11/2021 alle ore 02:26.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.