Bayern Monaco-Ajax (sabato 24 luglio, ore 16:30): formazioni, quote, pronostici

Amichevole di lusso all'Allianz Arena con i bavaresi che accolgono l'Ajax.

Seconda amichevole stagionale per il Bayern Monaco di Nagelsmann, impegnato quest’oggi contro l’ Ajax di Ten Hag.

Non è andata secondo le aspettative la prima uscita dei bavaresi, sconfitti da un Colonia più pimpante e in formazione tipo. Con il graduale ritorno dei reduci dall’europeo si dovrebbe vedere il vero Bayern che il tecnico ex Lipsia ha in mente. Intanto anche a questo giro non dovrebbero esserci i nazionali (il cui rientro è previsto per il 26 luglio) più l’infortunato Roca. 
I lancieri si sono mossi e bene sul mercato, nella speranza di consolidare il loro primato in patria e riproporsi autorevolmente anche in Europa. Capitan Tadic ha rinnovato, ed è arrivato Berghuis dal Feyenoord a rinforzare la panchina, probabilmente in sostituzione di qualcuno sul piede di partenza (Neres?). Intanto la prima uscita stagionale è stata positiva con la vittoria sull’Anderlecht.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Ajax

Bayern Monaco Ajax
 Sven Ulreich Remko Pasveer
Bouna Sarr Noussair Mazraoui
Dayot Upamecano Perr Schuurs
Tanguy Nianzou Lisandro Magallan
Omar Richards Youri Baas
Michaël Cuisance Kenneth Taylor
Christopher Scott Victor Jensen
Joshua Zirkzee Mohammed Kudus
Jamal Musiala Zakaria Labyad
 Adrian Fein Sebastien Haller
 Eric Maxim Choupo-Moting Dusan Tadic

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Aggiornamento: Tra i bavaresi è tornato ad allenarsi Gnabry, ma non sarà sicuramente della gara.  Il dubbio è su Chris Richards, che non si è allenato in questi giorni a causa di un problema muscolare, così come Copado che ha un problema al piede e salterà la gara.

Per quanto riguarda i lancieri, ridotta a 9 mesi la squalifica di Onana, che comunque salterà la gara.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.10 3.60 1.91
Unibet.it 3.20 4.20 1.75
Vincitù 3.45 4.25 1.74
Winbet.it 3.45 4.25 1.75
Better.it 3.35 4.15 1.75
Snai 3.40 4.25 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:09 del 24/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Si gioca all’Allianz Arena, ma l’Ajax si presenta con la rosa quasi al completo, mentre per il Bayern si tratta di una squadra fortemente rimaneggiata tra seconde linee e ragazzi della seconda squadra.

Probabile che ne venga fuori una partita ricca di gol: da valutare la quota dell’Ajax 2.55, e un over 3,5 (2.00 WilliamHill.it Snai, 1.98 Lottomatica) in seconda battuta.

Pronostico e quote del 22 luglio alle ore 19:19. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.