Basaksehir-RB Lipsia (mercoledì 2 dicembre, ore 18:55) : formazioni ufficiali, quote, pronostici

Basaksehir - RB Lipsia incontro in programma il 2 dicembre alle ore 18:55 al Basaksehir Fatih Terim Stadium di Istanbul. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quinto turno della fase a gironi di champions league e il RB Lipsia di Nagelsmann è di scena sul campo del Basaksehir a caccia di una vittoria per riaprire il discorso qualificazione.

La squadra di Okan Buruk ha sprecato un’occasione d’oro in campionato, facendosi rimontare due gol negli ultimi 5 minuti dal Denizlispor in casa. Un 3 a 3 che sa di beffa, ma che è anche venuto a seguito dei cambi effettuati dal tecnico, che considerando la gara vinta ha tolto i migliori in vista della gara odierna. Una gara che potrebbe addirittura regalare ancora qualche speranza di qualificazione in caso di vittoria. Problemi in attacco con l’assenza di Crivelli e in difesa spazio a Mbombo al posto dell’infortunato Caicara. 

La squadra di Nagelsmann viene dalla vittoria contro l’Arminia Bielefeld in campionato che permette di tenere la scia del Bayern. Una vittoria agevole, con ancora Angelino Nkunku a segno e pure un rigore fallito da Sorloth sul 2 a 0. Buone notizie per il tecnico ex Hoffenheim che ritrova in difesa Upamecano e a centrocampo Dani Olmo.

Formazioni ufficiali Basaksehir-RB Lipsia

Basaksehir RB Lipsia
Mert Gunok Peter Gulacsi
Rafael Nordi Mukiele
Carlos Ponck Dayot Upamecano
Martin Skrtel Ibrahima Konate
Boli Bolingoli-Mbombo Angelino
Irfan Kahveci Kevin Kampl
Berkay Ozcan Marcel Sabitzer
Deniz Turuc Amadou Haidara
Edin Visca Daniel Olmo
Demba Ba Emil Forsberg
Fredrik Gulbrandsen Yussuf Poulsen
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 02/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I tedeschi devono fare a meno di Lukas Klostermann, Konrad Laimer e Benjamin Henrichs oltre a Hee-Chan Hwang, risultato positivo al COVID-19.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 7.50 5.00 1.40
William Hill IT 7.50 5.00 1.40
Bet365.it 7.50 5.25 1.36
Vincitù 7.00 5.10 1.41
Unibet.it 8.00 5.30 1.41
Better.it 7.00 5.25 1.40
Snai 7.00 5.25 1.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 02/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Lipsia fuori casa non vince da 4 gare, un’eternità considerato che il rendimento esterno dei Roten Bullen era la loro vera e propria forza lo scorso anno. Il Basaksehir invece ha mancando la vittoria nelle ultime due gare di campionato e attualmente vede la vetta distante nove punti; una squadra in ripresa e che stasera vuole provare a scrivere un’altra pagina di storia del club.

Difficile andare su un segno considerata la quota ospite, interessante il NO GOL 2.17 come va valutato UNDER 2.50 (Snai 2.45, Bet365.it 2.50, Lottomatica 2.55, Unibet.it 2.50) per una gara che potrebbe essere tirata e concludersi con il minimo scarto.

Pronostico e quote del 30 novembre alle ore 04:29. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.